ROMA – In video conferenza lo scorso 30 ottobre, durante una seduta del Consiglio Federale, aperta dall’intervento del presidente Pietro Bruno Cattaneo, il numero uno della Fipav aveva parlato dell’attuale momento che sta vivendo non solo la pallavolo, ma tutto lo sport italiano, messo in grande difficoltà dalla pandemia, ma tra le altre cose discusse, il n° 1 della Federazione aveva evidenziato che con grande soddisfazione la prima affiliazione in FIPAV per 35 nuove società.
«Accogliamo questo dato con grandissimo piacere – il commento del presidente Cattaneo – In questo difficile momento penso sia qualcosa di miracoloso, è l’ennesima dimostrazione del carattere e della passione dei nostri dirigenti. Faremo il massimo per non disperdere questo patrimonio e premiare il coraggio delle società. A loro va un grande e sincero grazie». (fonte: da comunicato Uff. Stampa FIPAV)
..
ROMA – In video conferenza lo scorso 30 ottobre, durante il Consiglio Federale, aperta dall’intervento del presidente Pietro Bruno Cattaneo, il numero uno della Fipav aveva parlato dell’attuale momento che sta vivendo non solo la pallavolo, ma tutto lo sport italiano, messo in grande difficoltà dalla pandemia. Tra le altre cose discusse, il n° 1 della Federazione aveva evidenziato che con grande soddisfazione il Consiglio Federale ha dato la prima affiliazione a 35 nuove società. “Accogliamo questo dato con grandissimo piacere – il commento del presidente Cattaneo – In questo difficile momento penso sia qualcosa di miracoloso, è l’ennesima dimostrazione del carattere e della passione dei nostri dirigenti. Faremo il massimo per non disperdere questo patrimonio e premiare il coraggio delle società. A loro va un grande e sincero grazie”..
ROMA – In video conferenza lo scorso 30 ottobre, durante il Consiglio Federale, aperta dall’intervento del presidente Pietro Bruno Cattaneo, il numero uno della Fipav aveva parlato dell’attuale momento che sta vivendo non solo la pallavolo, ma tutto lo sport italiano, messo in grande difficoltà dalla pandemia. Tra le altre cose discusse, il n° 1 della Federazione aveva evidenziato che con grande soddisfazione il Consiglio Federale ha dato la prima affiliazione a 35 nuove società.