FOCUS: Atletica Giovanile Fidal
MILANO – L’emergenza ha reso necessaria una riprogrammazione generale di molti eventi sportivi in Italia. Il mondo dell’Atletica Giovanile nazionale Fidal non è stato esente da cambiamenti.
Gli Italiani Under 18 (Allievi) ad esempio, si terranno a Rieti ad agosto 2021 e non a Grosseto in Luglio come inizialmente. (Tra l’altro proprio a Rieti vi saranno anche gli Europei di categoria appena 4 settimane più tardi dall’appuntamento tricolore)
Gli Italiani Under 20/Under 23 (Juniores e Promesse) saranno a Grosseto dal 18 al 20 giugno 2021 e non più a Firenze. Il capoluogo toscano nel contempo ha dato la disponibilità per ospitare lo stesso evento nel 2021.
Tornando agli Allievi, la Finale A di Società si disputerà il 25-26 settembre 2021 a Brescia dove nel contempo verrà anche presentato il nuovo centro sportivo dedicato all’Atletica.
Cadetti: per i loro “italiani” si attende la conferma per l’evento di Parma del 2-3 ottobre 2021. Manca ancora il sopralluogo tecnico.
Atletica Giovanile Fidal Atletica Giovanile Fidal Atletica Giovanile Fidal Atletica Giovanile Fidal Atletica Giovanile Fidal Atletica Giovanile Fidal Atletica Giovanile Fidal Atletica Giovanile Fidal Atletica Giovanile Fidal
—
L’emergenzialità ha reso necessaria una riprogrammazione generale di molti eventi sportivi in Italia. Il mondo dell’Atletica Giovanile non è esente da cambiamenti. Gli Italiani Under 18 (Allievi), si terranno a Rieti ad agosto 2021 e non a Grosseto come inizialmente previsto a Luglio. (Tra l’altro proprio a Rieti vi saranno anche gli Europei di categoria appena 4 settimane più tardi dallappuntamento tricolore) Gli Italiani under 20/under 23 (Juniores e Promesse) saranno a Grosseto dal 18 al 20 giugno 2021 e non più a Firenze. Il capoluogo toscano nel contempo ha dato la disponibilità per ospitare lo stesso evento nel 2021 Tornando agli Allievi la Finale A di Società si disputerà il 25-26 settembre 2021 a Brescia dove nel contempo verrà anche presentato il nuovo centro sportivo dedicato all’Atletica.Cadetti: per i loro “italiani” si attende la conferma per l’evento di Parma del 2-3 ottobre 2021. Manca ancora il sopralluogo tecnico-logistico-organizzativo.