MILANO – Fabio Fognini è diventato uno degli ultimi eroi del Tennis Italiano. A “testimoniarlo”, oltre i successi, anche l’approdo sulla piattaforma Timvisionn di un docufilm a lui dedicato intitolato FABIO – Prendere o lasciare.
Il prodotto, destinato ad una vasta platea, narra della riabilitazione che il campione italiano ha dovuto affrontare in seguito all’l’intervento alle due caviglie che hanno segnato il suo percorso dallo scorso maggio proprio dopo il termine del successo a Montecarlo che gli aveva permesso l’ingresso nella Top ten mondiale.
I consigli della moglie, Flavia Pennetta e i momenti di sconforto lontano dalla racchetta, così come la narrazione del suo recupero, sono gli ingredienti che infarciscono i 90 minuti della “pellicola”.
Tra le testimoniante nel docufilm, vi sono quelle di Novak Djokovic, del preparatore Barazzutti ma anche di due fuoriclasse di un altro sport come il calcio. Il riferimento qui va alle apparizioni dell’ex capitano dell’Inter Zanetti e a quella di Cristian Vieri.
Non manca poi, una retrospettiva sui momenti topici della carriera dello stesso Fognini ma anche al suo privato, dove il fuoriclasse si mostra nella vita di tutti i giorni.
FABIO – Prendere o lasciare è stato realizzato dalla TV di TIM e da DAO ed è disponibile già il 31 gennaio 2021.
–
Fabio Fognini è, si può dire, diventato uno degli ultimi eroi del Tennis Italiano. A “testimoniarlo”, l’approdo sulla piattaforma Timvisionn del docufilm a lui dedicato intitolato FABIO – Prendere o lasciare. Il prodotto destinato ad una vasta platea, narra della riabilitazione che il campione italiano ha dovuto affrontare in seguito all’l’intervento alle due caviglie che hanno segnato il suo percorso dallo scorso maggio al termine del successo a Montecarlo che gli aveva permesso l’ingresso nella Top ten mondiale. I consigli della moglie, Flavia Pennetta, e i momenti di sconforto lontano dalla racchetta sono gli ingredienti della “pellicola” di 90 minuti così come la narrazione del suo recupero.