FOCUS ATLETICA: Campionati italiani Juniores e Promesse ad Ancona
ANCONA – Al Palaindoor di Ancona ci saranno i Campionati italiani Juniores e Promesse indoor, evento al quale parteciperà anche l’astro nascente Larissa Iapichino. La figlia d’arte sarà già in gara il 6 gennaio all’interno di un appuntamento che si svolgerà anche il giorno seguente.
Qui si ritroverano gli U20 e gli U23 lunghisti. Per l’occasione il protocollo prevede che il salto in lungo indoor si esegua con la formula della finale diretta a 12.
La due giorni prevede ben 52 titoli in palio. Per seguire Larissa e le altre giovani stelle dell’atletica nazionale basterà collegarsi con la diretta streaming su atletica.tv.
ATLETICA: Campionati italiani Juniores e Promesse ad Ancona ATLETICA: Campionati italiani Juniores e Promesse ad Ancona ATLETICA: Campionati italiani Juniores e Promesse ad Ancona ATLETICA: Campionati italiani Juniores e Promesse ad Ancona ATLETICA: Campionati italiani Juniores e Promesse ad Ancona ATLETICA: Campionati italiani Juniores e Promesse ad Ancona
——————
ANCONA – Al Palaindoor di Ancona ci saranno i Campionati italiani Juniores e Promesse indoor, evento al quale parteciperà anche l’astro nascente Larissa Iapichino. La figlia d’arte sarà già in gara il 6 gennaio all’interno di un appuntamento che si svolgerà anche il giorno seguente. Qui si ritroverano gli U20 e gli U23 lunghisti. Per l’occasione il protocollo prevede che il salto in lungo indoor si esegua con la formula della finale diretta a 12. La due giorni prevede ben 52 titoli in palio. Per seguire Larissa e le altre giovani stelle dell’atletica nazionale basterà collegarsi con la diretta streaming su atletica.tv. ANCONA – Al Palaindoor di Ancona ci saranno i Campionati italiani Juniores e Promesse indoor, evento al quale parteciperà anche l’astro nascente Larissa Iapichino. La figlia d’arte sarà già in gara il 6 gennaio all’interno di un appuntamento che si svolgerà anche il giorno seguente. Qui si ritroverano gli U20 e gli U23 lunghisti. Per l’occasione il protocollo prevede che il salto in lungo indoor si esegua con la formula della finale diretta a 12.