FOCUS: Mellisa Satta a Verissimo
«Adesso voglio riprendere la mia vita in mano»
COLOGNO MONSESE – Melissa Satta, ospite il 13 febbraio 2021 a Verissimo, commenta l’ultimo post scritto insieme all’ex marito Kevin Prince Boateng lo scorso dicembre per comunicare definitivamente la loro separazione: «È stata la storia più importante della mia vita. La fine del matrimonio per me è stato un dolore enorme. È stato un rapporto d’amore stupendo con difficoltà e cambiamenti. Sono felicissima per tutto quello che ho fatto con lui e lo ringrazierò per sempre. Siamo sereni e abbiamo deciso di prendere ognuno la propria strada. Entrambi ci siamo presi le nostre colpe e responsabilità. Ci legherà per sempre nostro figlio Maddox».
E aggiunge: «Adesso ho voglia di riprendere la mia vita in mano come mamma e come donna. Ho capito che voglio essere me stessa».
Ai microfoni del talk show la showgirl e modella confida di aver raccontato tutto apertamente al figlio: «Con Maddox ne abbiamo parlato. Lo abbiamo affrontato come un gioco. All’inizio non l’ha presa bene, ma ora vede tutto come una cosa normale».
Per Melissa non è invece un gioco il mondo del gossip con cui si è dovuta spesso scontrare: «Accetto di essere un personaggio pubblico, ma non capisco quando si cerca infangare e rovinare la vita delle persone. Non mi piace che mi vengano associati uomini quando non ci sono prove perché in mezzo possono esserci anche delle famiglie e dei figli. Questo accanimento non lo tollero».
Infine, su cosa si auguri per il futuro, l’ex velina rivela: «Desidero ricostruire una famiglia. Maddox mi chiede sempre un fratellino o una sorellina – e conclude – prima o poi succederà». (fonte: da comunicato Uff. Stampa Mediaset)
Mellisa Satta a Verissimo Mellisa Satta a Verissimo Mellisa Satta a Verissimo Mellisa Satta a Verissimo Mellisa Satta a Verissimo
..
Melissa Satta, ospite domani a Verissimo, commenta l’ultimo post scritto insieme all’ex marito Kevin Prince Boateng lo scorso dicembre per comunicare definitivamente la loro separazione: “È stata la storia più importante