FOCUS: Gabriele Gravina rieletto presidente della Figc
ROMA – Lunedì 22 Febbraio 2021, Gabriele Gravina, 67 anni da Castellaneta è stato rieletto per la seconda volta (la prima fu il 22 ottobre 2018), Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio.
PERCENTUALI
Il successo elettorale è giunto con la quota – in percentuale – del 73,45 % contro il 26, 25 % ottenuto da Cosimo Sibilia (69 anni da Avellino) lo sfidante, attualmente al vertice della Lega Nazionale Dilettanti legata alla stessa Figc.
ELECTIONDAY
Gravina dunque succede a se stesso trovando il successo, in una election day tenutasi a Roma – all’interno di un noto albergo della Capitale – per una giornata presieduta da Franco Carraro.
Gabriele Gravina rieletto presidente della Figc Gabriele Gravina rieletto presidente della Figc Gabriele Gravina rieletto presidente della Figc Gabriele Gravina rieletto presidente della Figc Gabriele Gravina rieletto presidente della Figc Gabriele Gravina rieletto presidente della Figc Gabriele Gravina rieletto presidente della Figc Gabriele Gravina rieletto presidente della Figc
—
ROMA – Lunedì 22 Febbraio 2021, Gabriele Gravina, 67 anni da Castellaneta è stato rieletto (la prima volta fu il 22 ottobre 2018) per la seconda volta di fila Presidente della Federazione Italiana Gioco Calcio. Il successo elettorale per lui è giunto con la quota in percentuale del 73,45% contro 26, 25 % ottenuto da Cosimo Sibilia (69 anni da Avellino) e attualemente al vertice della Lega Nazionale Dilettanti legata alla stessa Figc. Gravina dunque succede a se stesso appoggiato in questa tornata da Lega Serie A, Lega Serie B, Lega Pro, AIC e AIAC. La gornata di elezioni si sono tenute a Roma in un noto albergo della capitale in una giornata presieduta da Franco Carraro. ROMA – Lunedì 22 Febbraio 2021, Gabriele Gravina, 67 anni da Castellaneta è stato rieletto (la prima volta fu il 22 ottobre 2018) per la seconda volta di fila Presidente della Federazione Italiana Gioco Calcio. Il successo elettorale per lui è giunto con la quota in percentuale del 73,45% contro 26, 25 % ottenuto da Cosimo Sibilia (69 anni da Avellino) e attualemente al vertice della Lega Nazionale Dilettanti legata alla stessa Figc. ROMA – Lunedì 22 Febbraio 2021,