VERONA – Sabato 3 aprile è tornato in gara il capitano della squadra Johnny Cattaneo della Wilier 7C Force, che si è classificato 16° alla Verona Mtb International, gara di cross country valevole per il circuito Italia Bike Cup.
La vittoria è andata a Nadir Colledani, che ha preceduto Mirko Tabacchi e il francese Stephane Tempier.
Cattaneo, che era lontano dalle corse da quasi un mese, è partito forte e ha poi calato un po’ il ritmo, per poi rendersi protagonista di un finale in crescendo. Un buon allenamento per lui, staccato di 4’44” dal vincitore. (fonte: da comunicato Uff. Stampa PegasoMedia)
…
VERONA – Sabato 3 aprile è tornato in gara anche il capitano della squadra Johnny Cattaneo, che si è classificato 16° alla Verona Mtb International, gara di cross country valevole per il circuito Italia Bike Cup. La vittoria è andata a Nadir Colledani, che ha preceduto Mirko Tabacchi e il francese Stephane Tempier. Cattaneo, che era lontano dalle corse da quasi un mese, è partito forte e ha poi calato un po’ il ritmo, per poi rendersi protagonista di un finale in crescendo. Un buon allenamento per lui, staccato di 4’44” dal vincitore. VERONA – Sabato 3 aprile è tornato in gara anche il capitano della squadra Johnny Cattaneo, che si è classificato 16° alla Verona Mtb International, gara di cross country valevole per il circuito Italia Bike Cup. La vittoria è andata a Nadir Colledani, che ha preceduto Mirko Tabacchi e il francese Stephane Tempier. Cattaneo, che era lontano dalle corse da quasi un mese, è partito forte e ha poi calato un po’ il ritmo, per poi rendersi protagonista di un finale in crescendo. Un buon allenamento per lui, staccato di 4’44” dal vincitore. VERONA – Sabato 3 aprile è tornato in gara anche il capitano della squadra Johnny Cattaneo, che si è classificato 16° alla Verona Mtb International, gara di cross country valevole per il circuito Italia Bike Cup.