SOVICELLE (SIENA) – Ecco quella che viene considerata “la maratona più veloce mai corsa sul suolo italiano“. Ebbene sì, arriva la Tuscany Camp Marathon che si correrà domenica 11 aprile 2021 all’ aeroporto “Siena Ampugnano”.
L’evento, organizzato da Tuscany Camp e Toscana Atletica Futura, ma con il sostegno di World Athletics e Xiamen Marathon prevede una partenza alle ore 7.30 del mattino sia per la versione maschile che di quella al femminile.
Allo start di Sovicille (Siena) sono attesi Leul Gebresilase, Yemane Tsegay e Deribe Robi (Etiopia), Marius Kipserem e Eric Kiptanui (Kenia), Ghirmay Ghebreslassie (Eritrea), Marius Kimutai (Bahrain),
Tra gli italiani, attesi Daniele Meucci (Esercito), Stefano La Rosa (Carabinieri), Giovanni Grano (Nuova Atl. Isernia), Daniele D’Onofrio (Fiamme Oro) e il debuttante per ciò che concerne le maratone, Said El Otmani (Esercito).
Tra le girls italiane, riecco Valeria Straneo (Laguna Running), Fatna Maraoui (Esercito) e Sara Brogiato (Aeronautica).
Tra le internazionali ecco Tigist Abayechew, Kuftu Tahir, Rahma Tusa e Ruth Chebitok.
…
SOVICELLE (SIENA) – Ecco quella che viene considerata “la maratona più veloce mai corsa sul suolo italiano”. Ebbene sì arriva la Tuscany Camp Marathon che si correrà domenica 11 aprile 2021 all’ aeroporto “Siena Ampugnano”. L’evento, organizzato da Tuscany Camp e Toscana Atletica Futura, ma con il sostegno di World Athletics e Xiamen Marathon prevede una partenza alle ore 7.30 del mattino sia per la versione maschile che di quella al femminile. Allo start di Sovicille (Siena) sono attesi Leul Gebresilase, Yemane Tsegay e Deribe Robi(Etiopia), Marius Kipserem e Eric Kiptanui (Kenia), Ghirmay Ghebreslassie (Eritrea), Marius Kimutai (Bahrain), Tra gli italiani, attesi Daniele Meucci (Esercito), Stefano La Rosa (Carabinieri), Giovanni Grano (Nuova Atl. Isernia), Daniele D’Onofrio (Fiamme Oro) e il debuttante per ciò che concerne le maratone, Said El Otmani (Esercito).Tra le girls italiane, riecco Valeria Straneo (Laguna Running), Fatna Maraoui (Esercito) e Sara Brogiato (Aeronautica). Tra le internazionali ecco Tigist Abayechew, Kuftu Tahir, Rahma Tusa e Ruth Chebitok.