FOCUS: ricco il calendario dell’atletica targata Fidal Veneto
VITTORIO VENETO – Già dall’11 aprile, riattivo il calendario degli appuntamenti dell‘Atletica veneta Fidal, dopo il Campionato regionale di staffette, tradizionale appuntamento d’inizio stagione per l’attività in pista organizzata da Vittorio Atletica, con adetti, allievi, assoluti e master, il 18 aprile a Treviso arriva il 18° Atletica Triveneta Meeting, che coinciderà con i campionati regionali di corsa (10.000 metri per il settore assoluto, 30 e 20 minuti per allievi e allieve).
Il 24 e 25 aprile, ad Agordo (Belluno), spazio ai campionati regionali di prove multiple. Nello stesso weekend si svolgeranno anche i Ludi del Bo (Padova, 24 aprile), che rappresenteranno anche la prova inaugurale della Coppa Veneto, il 20° Junior Meeting (Conegliano, 25 aprile) e la “Pole Vault Ouverture” dedicata al salto con l’asta (Palaindoor di Padova, 25 aprile). (fonte: da comunicato Uff. Stampa Fidal Veneto)
ricco il calendario dell’atletica targata Fidal Veneto ricco il calendario dell’atletica targata Fidal Veneto ricco il calendario dell’atletica targata Fidal Veneto ricco il calendario dell’atletica targata Fidal Veneto ricco il calendario dell’atletica targata Fidal Veneto
—
VITTORIO VENETO – Già dall’11 aprile, riattivo il calendario degli appuntamenti dell’Atletica veneta, dopo il Campionato regionale di staffette, tradizionale appuntamento d’inizio stagione per l’attività in pista organizzata da Vittorio Atletica, con adetti, allievi, assoluti e master, il 18 aprile a Treviso arriva il 18° Atletica Triveneta Meeting, che coinciderà con i campionati regionali di corsa (10.000 metri per il settore assoluto, 30 e 20 minuti per allievi e allieve). Il 24 e 25 aprile, ad Agordo (Belluno), spazio ai campionati regionali di prove multiple. Nello stesso weekend si svolgeranno anche i Ludi del Bo (Padova, 24 aprile), che rappresenteranno anche la prova inaugurale della Coppa Veneto, il 20° Junior Meeting (Conegliano, 25 aprile) e la “Pole Vault Ouverture” dedicata al salto con l’asta (Palaindoor di Padova, 25 aprile). (fonte: da comunicato Uff. Stampa Fidal Veneto)