FOCUS ATLETICA: Campionati di Società Allievi
ROMA – Lo scorso 13 aprile dalla riunione della Comitato Nazionale Fidal sono state assunte alcune determinazioni, tra le quali, alcune sui Campionati di Società.
Nello specifico si tratta norme relative ai Campionati 2021 che erano tate decise già l’8 aprile ma che con il protrarsi dell’emergenzialità sono state riviste.
CAMPIONATI DI SOCIETÀ ALLIEVI
– Fase di Qualificazione: ogni risultato valido ed inserito in graduatoria FIDAL dal 17 aprile all’11 luglio;
– Classifica: autocertificazione da parte delle società da inviare ai CCRR e classifica stilata da FIDAL;
– Finali: confermate 25-26 settembre
ROMA – Lo scorso 13 aprile dalla riunione della Comitato Nazionale Fidal sono state assunte alcune determinazioni, tra le quali, alcune sui Campionati di Società. Nello specifico si tratta norme relative ai Campionati 2021 che erano tate decise già l’8 aprile ma che con il protrarsi dell’emergenzialità sono state riviste.
CAMPIONATI DI SOCIETÀ ALLIEVI – Fase di Qualificazione: ogni risultato valido ed inserito in graduatoria FIDAL dal 17 aprile all’11 luglio; – Classifica: autocertificazione da parte delle società da inviare ai CCRR e classifica stilata da FIDAL; – Finali: confermate 25-26 settembre ROMA – Lo scorso 13 aprile dalla riunione della Comitato Nazionale Fidal sono state assunte alcune determinazioni, tra le quali, alcune sui Campionati di Società. Nello specifico si tratta norme relative ai Campionati 2021 che erano tate decise già l’8 aprile ma che con il protrarsi dell’emergenzialità sono state riviste. CAMPIONATI DI SOCIETÀ ALLIEVI – Fase di Qualificazione: ogni risultato valido ed inserito in graduatoria FIDAL dal 17 aprile all’11 luglio; – Classifica: autocertificazione da parte delle società da inviare ai CCRR e classifica stilata da FIDAL; – Finali: confermate 25-26 settembre ROMA – Lo scorso 13 aprile dalla riunione della Comitato Nazionale Fidal sono state assunte alcune determinazioni, tra le quali, alcune sui Campionati di Società. Nello specifico si tratta norme relative ai Campionati 2021 che erano tate decise già l’8 aprile ma che con il protrarsi dell’emergenzialità sono state riviste.