FOCUS: Silvia Biasi
ROMA – Ti piacciono i Talent Show? Si o no? Dai, fa lo stesso. Comunque sappi che è tempo di provare a trasformarsi in giudici, tipo quelli televisivi, appunto. Come loro infatti, siete chiamati sin d’ora a votare il talento – non di ballo e canto, sia chiaro… ma del mondo del disegno dei ragazzi più giovani. Eh sì, perché è entrato nel vivo il progetto “Appassionarti” che, tramite il web, dona lo possibilità di votare gli elaborati più belli di cui solo uno finirà sulla protesi sportiva del libero della Nazionale Femminile di Sitting Volley, Silvia Biasi.
Esatto proprio lei già pronta per i giochi olimpici, non vede l’ora di applicare il migliore lavoro per averlo sempre con se durante l‘esperienza sportiva giapponese a cinque cerchi. I disegni già pervenuti all’organizzazione sono visibili sulla pagina Fb dedicata e possono ricevere preferenze sino al prossimo 12 maggio 2021. Due le sezioni disponibili per gli elaborati da osservare, ovvero, quelli prodotti dai bambini e ragazzi fino alla terza media e quelli eseguiti da ragazzi con più di 14 anni.
I primi otto più cliccati (2 della categoria U14 e 6 provenienti da quella Over14), saranno visionati dal team azzurro delle girls del Sitting che selezionerà e giudicherà tra questi, il disegno maggiormente meritevole di essere applicato sulla protesi. Il vincitore verrà premiato anche con degli speciali gudget e con la t-shirt ufficiale poprio della della Nazionale di Sitting Volley.
Tutti i disegni che hanno concorso alle selezioni saranno poi esposti live durante il periodo delle gare delle azzurre come la finale di Coppa Italia e Supercoppa, o quelle per lo scudetto ma anche online, in una gallery multimediale speciale denominata Sintomi di Felicità.
Silvia Biasi Silvia Biasi Silvia Biasi Silvia Biasi Silvia Biasi Silvia Biasi Silvia Biasi Silvia Biasi