FOCUS: Verso settembre non da soli
MILANO – Il Comitato organizzatore del Csi Milano è già proiettato all’organizzazione di tutte le sue attività sportive per la prossima stagione.
Infatti, dopo un’annata ricca di stop per la situazione emergenziale, l’organizzazione del Centro Sportivo Italiano nella sua versione meneghina guidata dal Presidente Massimo Achini, riflette su come sarà il riapprocciarsi al gioco sul campo dopo il lungo silenzio.
A raccogliere le idee ci penserà l’incontro via streaming organizzato proprio tra tutti i dirigenti delle società appartenentii a questo ente di promozione. L’appuntamento già da tempo è previsto per il 18 maggio 2021 alle ore 21.00.
Nella nota stampa dedicata a questo momento, il Csi Milano si è posta delle domande atte a introdurre tale riunione… eccole:
“Come si sta preparando la tua società sportiva?
Quali i problemi più grandi da affrontare?
Quali le strategie da mettere in campo per ripartire alla grande?
L’organico di allenatori e dirigenti è già chiuso?
Prevedete defezioni, stabilità o incremento delle iscrizioni?
Economicamente dovete affrontare delle fatiche con il bilancio della società sportiva? Se sì come pensate di risolverle?
Come promuoverete le iscrizioni nella vostra società sportiva?”
Il Csi Milano vuole di fatto creare un network interno per affrontare in modo più collegiale il prossimo futuro: da qui, il progetto denominato “Verso settembre… Non da soli“.
Nello specifico i dirigenti saranno suddivisi in gruppi di massimo 15 elementi, dove ogni gruppo sportivo potrà far iscrivere un massimo di 5 dirigenti suddivisi poi in diverse sezioni dove potranno esprimersi per 5 minuti e raccontare il loro concetto di ripartenza sportiva per il mese settembrino.
Verso settembre non da soli Verso settembre non da soli Verso settembre non da soli Verso settembre non da soli Verso settembre non da soli Verso settembre non da soliVerso settembre non da soli Verso settembre non da soli
—-
MILANO – Il Comitato organizzatore del Csi Milano è già proiettato all’organizzazione di tutte le sue attività sportive per la prossima stagione. Infatti, dopo un’annata ricca di stop per la situazione emergenziale, l’organizzazione del Centro Sportivo Italiano nella sua versione meneghina guidata dal Presidente Massimo Achini, riflette su come sarà il riapprocciarsi al gioco sul campo dopo il lungo silenzio.