MILANO – A Milano, al centro sportivo di via della Moscova 26 alle 18.00 di Sabato 29 maggio c’è la prima edizione della Lookout Cup. Di cosa si tratta? Di una sfida calcistica tra ipo vedenti ed oculisti atta a promuovere l’inclusione.
Nello specifico in campo ci andranno 5 ragazzi con problematiche visive per la Real Eyes Sport contro altri 5 oculisti dell’ospedale Sacco di Milano. L’evento è stato patrocinato dal Csi Milano e si avvale della collaborazione di Fondazione Milan e Playmore! che ospita il match.
In una nota stampa il Csi Milano specifica che si tratta di un momento per “generare cultura tra gli specialisti che si occupano di curare gli occhi”.
..
MILANO – A Milano, al centro sportivo di via della Moscova 26 alle 18.00 di Sabato 29 maggio c’è la prima edizione della Lookout Cup. Di cosa si tratta? Di una sfida calcistica tra ipo vedenti ed oculisti atta a promuovere l’inclusione. Nello specifico in campo ci andranno 5 ragazzi con problematiche visive per la Real Eyes Sport contro altri 5 oculisti dell’ospedale Sacco di Milano. L’evento è stato patrocinato dal Csi Milano e si avvale della collaborazione di fondazione Milan e Playmore! che ospita il match. In una nota stampa il Csi Milano specifica che si tratta di un momento per “generare cultura tra gli specialisti che si occupano di curare gli occhi”. MILANO – A Milano, al centro sportivo di via della Moscova 26 alle 18.00 di Sabato 29 maggio c’è la prima edizione della Lookout Cup. Di cosa si tratta? Di una sfida calcistica tra ipo vedenti ed oculisti atta a promuovere l’inclusione. Nello specifico in campo ci andranno 5 ragazzi con problematiche visive per la Real Eyes Sport contro altri 5 oculisti dell’ospedale Sacco di Milano.