FOCUS: Corso di autodifesa per donne
ALTIDONA (FERMO) – Sabato 5 giugno prenderà il via il corso gratuito di autodifesa per donne organizzato dall’Unione Sportiva Acli Marche. L’iniziativa andrà avanti ogni sabato fino al 26 giugno e si svolgerà in Piazza Garibaldi a Marina di Altidona dalle ore 9 alle ore 10,30.
Il corso, diretto dall’istruttore Emanuele Conti, è organizzato col contributo del Comune di Altidona, col patrocinio della Provincia di Fermo ed in collaborazione con altri partner commerciali che sostengono l’iniziativa.
In caso di maltempo le lezioni si terranno presso i locali della palestra in via del Molino ad Altidona.
L’iscrizione e la partecipazione (ci sono ancora posti disponibili) sono gratuite, si consiglia la prenotazione visto che potranno partecipare le prime 15 iscritte, in quanto saranno applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale in vigore in materia sanitaria.
Per maggiori informazioni e per le iscrizioni occorre consultare la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche o il sito www.usaclimarche.com . (fonte: da comunicato Unione Sportiva Acli Marche)
Il 4 giugno corsi gratuiti per ragazzi al Parco di Via Manara
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Da venerdì 4 giugno prenderanno il via due corsi che si terranno al Parco di Via Manara e, solo in caso di pioggia o maltempo, nella sede di Ec Studios Production ASD APS in via Manara 134.
Per i ragazzi e le ragazze delle scuole secondarie inferiori fino al 30 giugno, ogni mercoledì e venerdì dalle ore 17,30 alle ore 19, si svolgerà un corso gratuito di attività motoria ed autodifesa.
Per i ragazzi e le ragazze delle scuole secondarie di secondo grado, sempre fino al 30 giugno, dalle ore 19 alle ore 20 di ogni mercoledì e venerdì si svolgerà invece un corso gratuito di autodifesa.
Dopo il successo dell’iniziativa “Follow yourself” dello scorso anno, l’Unione Sportiva Acli Marche ed Ec Studios Production ASD APS propongono, dunque, un nuovo progetto gratuito per i ragazzi che potranno gratuitamente svolgerà attività motoria.
Per informazioni ed iscrizioni alle due iniziative si può contattare la segreteria di Ec Studio Production ASD APS In alternativa si possono consultare il sito www.usaclimarche.com. (fonte: da comunicato Unione Sportiva Acli Marche)
Corso di autodifesa per donne Corso di autodifesa per donne Corso di autodifesa per donne Corso di autodifesa per donne Corso di autodifesa per donne Corso di autodifesa per donne Corso di autodifesa per donne Corso di autodifesa per donne
ALTIDONA (FERMO) – Sabato 5 giugno prenderà il via il corso gratuito di autodifesa per donne organizzato dall’Unione Sportiva Acli Marche. L’iniziativa andrà avanti ogni sabato fino al 26 giugno e si svolgerà in Piazza Garibaldi a Marina di Altidona dalle ore 9 alle ore 10,30. Il corso, diretto dall’istruttore Emanuele Conti, è organizzato col contributo del Comune di Altidona, col patrocinio della Provincia di Fermo ed in collaborazione con altri partner commerciali che sostengono l’iniziativa. In caso di maltempo le lezioni si terranno presso i locali della palestra in via del Molino ad Altidona. L’iscrizione e la partecipazione (ci sono ancora posti disponibili) sono gratuite, si consiglia la prenotazione visto che potranno partecipare le prime 15 iscritte, in quanto saranno applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale in vigore in materia sanitaria. Per maggiori informazioni e per le iscrizioni occorre consultare la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche o il sito www.usaclimarche.com .