FOCUS: RUNNING 33° Memorial Meneghello
TREVISO – Si è svolta domenica 5 settembre, a Santa Cristina di Quinto, la 33esima edizione del Memorial Paolo Meneghello – 8° Trofeo Lucio Bottiglieri, manifestazione podistica a carattere ludico-motorio che ha visto l’iscrizione di circa 1700 partecipanti che hanno assicurato un contributo alla solidarietà di 12.000 euro, destinati a LILT e all’ADVAR di Treviso.
Le preiscrizioni sono state numerose già nei giorni precedenti la corsa, grazie alla collaborazione dei negozi locali e al continuo sostegno dei gruppi che si sono fatti vedere già dalle prime ore della mattinata. Il gruppo più numeroso è stato “Botteghe di Quinto” con ben 340 iscritti.
La partenza è stata libera, salvo per gli atleti dei 12 km che ambivano al podio, partiti alle ore 9 con il rintocco della campana.
A trionfare nei 12 km sono stati Sara Cremonese e Giovanni Gatto. (fonte uff. stampa organizzazione)
ING: 33° Memorial Meneghello RUNNING: 33° Memorial Meneghello RUNNING: 33° Memorial Meneghello RUNNING: 33° Memorial Meneghello RUNNING: 33° Memorial Meneghello RUNNING: 33° Memorial Meneghello RUNNING: 33° Memorial Meneghello RUNNING:
..
Si è svolta domenica 5 settembre, a Santa Cristina di Quinto, la 33esima edizione del Memorial Paolo Meneghello – 8° Trofeo Lucio Bottiglieri, manifestazione podistica a carattere ludico-motorio che ha visto l’iscrizione di circa 1700 partecipanti che hanno assicurato un contributo alla solidarietà di 12.000 euro, destinati a LILT e all’ADVAR di Treviso.
TREVISO – Si è svolta domenica 5 settembr
RUNNe, a Santa Cristina di Quinto, la 33esima edizione del Memorial Paolo Meneghello – 8° Trofeo Lucio Bottiglieri, manifestazione podistica a carattere ludico-motorio che ha visto l’iscrizione di circa 1700 partecipanti che hanno assicurato un contributo alla solidarietà di 12.000 euro, destinati a LILT e all’ADVAR di Treviso. Le preiscrizioni sono state numerose già nei giorni precedenti la corsa, grazie alla collaborazione dei negozi locali e al continuo sostegno dei gruppi che si sono fatti vedere già dalle prime ore della mattinata. Il gruppo più numeroso è stato “Botteghe di Quinto” con ben 340 iscritti. La partenza è stata libera, salvo per gli atleti dei 12 km che ambivano al podio, partiti alle ore 9 con il rintocco della campana. A trionfare nei 12 km sono stati Sara Cremonese e Giovanni Gatto