FOCUS: Expo per lo Sport 2021
MILANO – Durante il week end del 4 e 5 settembre si è svolta all’interno del Parco Sempione di Milano la settima edizione della manifestazione denominata Expo per lo Sport, patrocinato da Regione Lombardia, Comune di Milano, Università degli Studi di Milano e CIP Lombardia. L’appuntamento venne lanciato dal Coni Lombardia già dalle sue origini.
Come dal nome, l’evento ricorda il momento in cui è nato, ovvero quello dell’Esposizione Universale di Milano del 2015.
Da allora la città ha visto – eccetto il periodo emergenziale – uno monento settembrino legato a spazi aperti al pubblico di prova gioco in un area multisportiva organizzata da FSN, EPS e DSA.
Dall’Arena Civica di Milano storica sede della manifestazione, si è passati questa volta ad una location diversa come quella di Parco Sempione.
Il Csi Milano, fa sapere una nota stampa che aveva messo a disposizione dei cittadini “un’area di prova multisportiva a carattere puramente ludico/ricreativo di oltre 400mq con differenti postazioni gioco, costantemente presidiate e coordinate durante tutto il weekend da uno staff qualificato di educatori sportivi“.
Expo per lo Sport 2021 Expo per lo Sport 2021 Expo per lo Sport 2021 Expo per lo Sport 2021 Expo per lo Sport 2021
Durante il week end del 4 e 5 settembre si è svolta all’interno del Parco Sempione di Milano la settima edizione della manifestazione denominata Expo per lo Sport”, patrocinato da Regione Lombardia, Comune di Milano, Università degli Studi di Milano, CIP Lombardia. L’Appuntamento venne lanciato originariamente dal Coni Lombardia giò dalle sue origini. Come dal nome, l’evento ricorda il momento in cui è nato, ovvero quello dell’Esposizione Universale di Milano del 2015. Da allora la città ha visto – eccetto il periodo emergenziale – uno spazio settembrino legato a spazi aperti al pubblico di prova gioco in un area multisportiva organizzata da FSN, EPS e DSA. Dall’Arena Civica di Milano storica sede della manifestazione, si è passati questa volta ad una location diversa come quella di Parco Sempione.