FOCUS: Scacco Matto al web
CASTORANO (ASCOLI PICENO) – Sabato 18 settembre, dalle ore 15,30 alle ore 18,30 alla piazzetta di via Roma, si svolgerà una iniziativa realizzata nell’ambito del progetto “Castorano e lo sport 2021”, realizzato col sostegno della Regione Marche (DGR 838/2020).
L’iniziativa è curata dall’amministrazione comunale di Castorano e dall’U.S. Acli provinciale, prevede lezioni e partite libere di scacchi curate dai tecnici federali del Club Scacchi Offida ed è denominata “Scatto matto al web”. Dopo i vari periodi di restrizioni e chiusure, da alcuni mesi è possibile svolgere attività in presenza, ovviamente rispettando i vari protocolli di sicurezza.
Nei periodi di limitazione agli spostamenti sono stati tanti coloro che attraverso pc, smartphone e tablet hanno iniziato a giocare a scacchi ma solo on line. Con “Scatto matto al web” di sabato a Castorano c’è dunque la possibilità di utilizzare una vera e propria scacchiera e di giocare con altre persone. La manifestazione è aperta a cittadini di ogni età. La partecipazione è gratuita. (fonte: da comunicato U.S. Acli Marche)
Scacco Matto al web Scacco Matto al webScacco Matto al web Scacco Matto al web Scacco Matto al web Scacco Matto al web
..
CASTORANO (ASCOLI PICENO) – Sabato 18 settembre, dalle ore 15,30 alle ore 18,30 alla piazzetta di via Roma, si svolgerà una iniziativa realizzata nell’ambito del progetto “Castorano e lo sport 2021”, realizzato col sostegno della Regione Marche (DGR 838/2020). L’iniziativa è curata dall’amministrazione comunale di Castorano e dall’U.S. Acli provinciale, prevede lezioni e partite libere di scacchi curate dai tecnici federali del Club Scacchi Offida ed è denominata “Scatto matto al web”. Dopo i vari periodi di restrizioni e chiusure, da alcuni mesi è possibile svolgere attività in presenza, ovviamente rispettando i vari protocolli di sicurezza. Nei periodi di di limitazione agli spostamenti sono stati tanti coloro che attraverso pc, smartphone e tablet hanno iniziato a giocare a scacchi ma solo on line.