FOCUS PUGILATO: Il post Campionati italiani Schoolboy e Junior
ROMA – Il Presidente della Federazione Pugilstica italiana Flavio D’Ambrosi, si è espresso in un comunicato, sul momento di crescita del movimento di base nel nostro Paese visto l’alto numero di adesioni al da poco concluso, Campionato Italiano Schoolboy e Junior. Ecco le sue parole:
“Devo ringraziare le società, i tecnici e gli atleti che hanno reso straordinari i Campionati italiani schoolboys e junior. La nuova formula organizzativa, adottata dal sottoscritto e dal Consiglio federale, ha reso più avvincenti e competitive le fasi finali del predetto Campionato.
Ben 285 giovani atleti, tra schoolboys e junior, si sono confrontati nelle fasi eliminatorie di Montesilvano e ben 114 hanno gareggiato nelle semifinali e finali svoltisi in Piemonte.
Numeri mai registrati nel passato e che testimoniano la forte adesione di società e tecnici, al progetto federale di ricerca e crescita del talento. Progetto che dovrà essere la base per il futuro rilancio del pugilato italiano.
In tal senso, la Federazione ha investito, nel corrente anno, per lo svolgimento dei tornei e Campionati italiani, oltre 700.000,00 euro, garantendo, come negli anni passati, la gratuità di vitto, alloggio e viaggio a tutti i partecipanti.
Adesso aspettiamo il torneo di qualificazione youth ed elite che si svolgerà a Roma nel fine settimana, e che preannuncia un’altra straordinaria partecipazione dei nostri affiliati e tesserati“.
PUGILATO: Il post Campionati italiani Schoolboy e Junior PUGILATO: Il post Campionati italiani Schoolboy e Junior PUGILATO: Il post Campionati italiani Schoolboy e Junior PUGILATO: Il post Campionati italiani Schoolboy e Junior PUGILATO: Il post Campionati italiani Schoolboy e Junior PUGILATO: Il post Campionati italiani Schoolboy e Junior PUGILATO: Il post Campionati italiani Schoolboy e Junior PUGILATO: Il post Campionati italiani Schoolboy e Junior
…
Il Presidente della Federazione Pugilstica italiana Flavio D’Ambrosi, si è espresso in un comunicato, sul momento di crescita del movimento di base nel nostro Paese visto l’alto numero di adesioni al da poco concluso, Campionato Italiano Schoolboy e Junior. Il Presidente della Federazione Pugilstica italiana Flavio D’Ambrosi, si è espresso in un comunicato, sul momento di crescita del movimento di base nel nostro Paese visto l’alto numero di adesioni al da poco concluso, Campionato Italiano Schoolboy e Junior