FOCUS GINNASTICA: CSI, 15° Campionato nazionale di Ritmica
CAPRIOLO (BS) – Grande appuntamento nel mondo del CSI a livello nazionale, . Dal 4 al 7 novembre, infatti il Palazzetto dello Sport di Capriolo (BS) è teatro del 15º Campionato Nazionale Csi di Ginnastica Ritmica.
All’evento parteciperenno 513 giovani atlete in rappresentanza di 38 club da 8 regioni. 178 le ragazze lombarde presenti, 90 del Piemonte, 59 dall’Emilia Romagna, 50 della Liguria. Saranno presenti anche in numero minore ginnaste di Lazio, Toscana, Trentino Alto Adige/ Südtirol e Sardegna.
Le partecipanti hanno un’età compresa che va dagli 8 ai 21 anni. Il 5 novembre è atteso anche l’ex campione Igor Cassina per varie premiazioni.
GINNASTICA: CSI, 15° Campionato nazionale di Ritmica GINNASTICA: CSI, 15° Campionato nazionale di Ritmica GINNASTICA: CSI, 15° Campionato nazionale di Ritmica GINNASTICA: CSI, 15° Campionato nazionale di Ritmica GINNASTICA: CSI, 15° Campionato nazionale di Ritmica GINNASTICA: CSI, 15° Campionato nazionale di Ritmica GINNASTICA: CSI, 15° Campionato nazionale di Ritmica GINNASTICA: CSI, 15° Campionato nazionale di Ritmica
..
CAPRIOLO (BS) – Grande appuntamento nel mondo del CSI a livello nazionale. Dal 4 al 7 novembre, infatti il Palazzetto dello Sport di Capriolo (BS) è teatro del 15º Campionato Nazionale Csi di Ginnastica Ritmica. All’evento parteciperenno 513 giovani atlete in rappresentanza di 38 club da 8 regioni. 178 le ragazze lombarde presenti, 90 del Piemonte, 59 dall’Emilia Romagna, 50 della Liguria. Saranno presenti anche in numero minore ginnaste di Lazio, Toscana, Trentino Alto Adige/ Südtirol e Sardegna. Le partecipanti hanno un’età compresa che va dagli 8 ai 21 anni. Il 5 novembre è atteso anche l’ex campione Igor Cassina per varie premiazioni. CAPRIOLO (BS) – Grande appuntamento nel mondo del CSI a livello nazionale, . Dal 4 al 7 novembre, infatti il Palazzetto dello Sport di Capriolo (BS) è teatro del 15º Campionato Nazionale Csi di Ginnastica Ritmica. All’evento parteciperenno 513 giovani atlete in rappresentanza di 38 club da 8 regioni. 178 le ragazze lombarde presenti, 90 del Piemonte, 59 dall’Emilia Romagna, 50 della Liguria. Saranno presenti anche in numero minore ginnaste di Lazio, Toscana, Trentino Alto Adige/ Südtirol e Sardegna. Le partecipanti hanno un’età compresa che va dagli 8 ai 21 anni. Il 5 novembre è atteso anche l’ex campione Igor Cassina per varie premiazioni.