FOCUS: Francesco Torri ed Antonio Conte
COLOGNO MONZESE – Martedì 9 novembre, a “Le Iene”, in prima serata su Italia 1, ha trasmesso due servizi che hanno visto per protagonisti Francesco Totti ed Antonio Conte.
Il primo ascoltato da Filippo Roma in risposta ad una dichiarazione di Cassano ed il secondo in veste scherzosa con Stefano Corti che lo ha raggiunto per farlo immedesimare in un nuovo personaggio de La Casa di Carta, ironizzando sul compenso per il nuovo ingaggio ad allenatore del Tottenham.
ITALIA1|LE IENE: LA RISPOSTA DI TOTTI A CASSANO
“Francesco, Cassano ha detto che tu non sei eterno come Messi e Maradona e tra vent’anni sarai dimenticato che ne pensi di sta cosa che ha detto Cassano?”.
Filippo Roma raggiunge Francesco Totti per avere una risposta dall’ex capitano della Roma alle parole di Antonio Cassano, che dagli schermi di Bobo Tv (il canale di Bobo Vieri, in onda sul social network Twitch, ndr.) ha scatenato una forte polemica pronunciando la frase: “Non è eterno come Messi o Maradona, tra 20 anni sarà dimenticato”.
Immediata è stata la reazione dei tifosi della squadra giallorossa che hanno preso le parti della loro bandiera e anche il suo ex allenatore Zdenek Zeman che intervenendo in radio in sua difesa, ha dichiarato: “Lui rimane sempre simbolo della Roma”.
Oggi, sui campetti dell’Eur dove gioca la serie A1 del calcio a otto, Totti risponde a Le Iene sulla vicenda: “È giusta, io è da mo che me so’ scordato”, dice Totti.
“T’hanno difeso sia Zeman che Mourinho” gli dice Filippo Roma, ma l’ex capitano risponde: “Non c’era bisogno.
“Un saluto al tuo amico Cassano, l’ex amico Cassano?”, lo incalza l’inviato.
“Nooo! Antonio è un amico, che ex!!!” ribatte il migliore realizzatore della Roma di tutti i tempi.
L’intervista completa recuperabile su mediasetplay
ITALIA1|LE IENE: IL “COLPO IN BANCA” DI ANTONIO CONTE
“Un vero colpo in banca!”, “Finalmente abbiam trovato squadra!”, esordisce l’inviato.
“Si, abbiam trovato squadra”, risponde Conte“. Da allenatore all’esordio con Juventus, Chelsea, Inter ha sempre vinto lo scudetto.
E con il Tottenham?”, chiede l’inviato.
“Già entrare nelle prime quattro sarà un’impresa”, risponde l’allenatore.
“Ma veniamo al suo colpo in banca, le abbiamo portato questa maschera perfetta per l’occasione. L’aiuterà a portare a buon fine il colpo!” (Corti porge a Conte la maschera di Salvador Dalì, la stessa utilizzata dai protagonisti delle serie La Casa di Carta, ndr.).
“Penso che il colpo l’abbia fatto chi mi prende. Farà sicuramente un grande colpo”, ribatte Conte. “
Da oggi il suo soprannome sarà Lecce! Entra ufficialmente nella banda de La Casa di Carta!”, scherza la Iena e continua: “Un colpicino in banca l’abbiamo fatto, 17.5 milioni all’anno più la buonuscita…”
Conte controbatte: “Si ma non è così, tu fai il lavoro tuo ed è giusto che lo fai bene. Io lo faccio al top ed è giusto che mi paghino”. (fonte: da comunicato Mediaset)
Francesco Torri ed Antonio Conte Francesco Torri ed Antonio Conte Francesco Torri ed Antonio Conte Francesco Torri ed Antonio Conte Francesco Torri ed Antonio Conte Francesco Torri ed Antonio Conte Francesco Torri ed Antonio Conte Francesco Torri ed Antonio Conte Francesco Torri ed Antonio Conte Francesco Torri ed Antonio Conte Francesco Torri ed Antonio Conte Francesco Torri ed Antonio Conte Francesco Torri ed Antonio Conte