TORINO – Domenica 1 febbraio doppio appuntamento per la Western League, il campionato invernale indoor del Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta. I concentramenti sono iniziati onorando, con un munuto di silenzio, la scomparsa di Gino Sottocasa, tecnico Piemontese che ha speso un’intera vita per far giocare i ragazzi e uno degli ideatori di questa manifestazione. A Giaveno la società Avigliana Bees ha organizzato il concentramento con le formazioni di Aosta Bugs, Avigliana Orange, Porta Mortara Novara baseball softball e Skatch Boves. A Cairo Montenotte la società Cairese Baseball ha ospitato le società Grizzlies TO48, La Loggia Softball, Sanremese baseball softball e Settimo b.c..
PORTA MORTARA DOMINA Nel concentramento Valsusino la fanno da padroni il Porta Mortara b. s. che 4 incontri vinti mantengono la leadership della classifica generale, a seguire l’ottima prova dello Skatch Boves che continua a macinare bel gioco arrendonsi solo ai campioni in carica. Con due incontri vinti e due persi i padroni di casa dell’Avigliana Bees, l’Aosta Bugs vince una partita e perde tre incontri, fanalino di coda gli Avigliana Orange che perdono tutti e quattro gli incontri.
SETTIMO B.C. RESTA IN SCIA Nel concentramento Ligure la parte del leone l’ha di nuovo fatta il Settimo b.c. che con quattro vittorie su altrettante gare consolida sempre di più il secondo posto in classifica generale, a seguire la sorprendente Sanremese che piazza tre vittorie e una sconfitta, la Loggia con due vittorie e due sconfitte, la Cairese con un incontro vinto e tre persi e a seguire i Grizzlies TO48 con quattro incontri persi
PROSSIME GARE Prossimo doppio appuntamento del campionato invernale indoor del Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta, l’8 febbraio a:
-Seveso (Seveso, Milano,Castellamonte, Vercelli Angels e Vercelli asdbs)
-Novara ( Aosta, Avigliana Orange, Grizzlies To, Settimo e Porta Mortara).