Quanto spesso abbiamo l’opportunità di fare la differenza nella vita degli altri? Buzzoole vuole invitare tutti voi, insieme a Milano Sportiva.com, nel supporto di una splendida campagna denominata “805 Million Names”, un progetto no-profit realizzato in collaborazione con Zlatan Ibrahimović.
LA CAMPAGNA La campagna è stata organizzata dal Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite che insegue fortemente l’ideale di un mondo in cui ogni essere umano ha la possibilità di accedere regolarmente al cibo di cui ha bisogno per condurre una vita attiva e salutare. In media, il WFP raggiunge più di 80 milioni di persone, con un’assistenza cibo per 75 paesi ogni anno. Circa 11.500 persone lavorano per l’organizzazione, molti dei quali in aree remote, aiutando in maniera diretta i poveri affamati. Purtroppo nonostante ciò, ad oggi sono ancora 805 milioni le persone che soffrono la fame in tutto il mondo. Ecco perchè il WFP ha bisogno del supporto di ognuno di noi per eliminare questa terribile piaga.
I TATUAGGI DI IBRAHIMOVIC Il 14 Febbraio 2015, il Paris Saint- German ha disputato una partita contro il Caen al Parco dei Principi. Per Zlatan Ibrahimović, questo è stato il suo match più importante di sempre. Durante il match, Zlatan ha mostrato a tutti il suo corpo tatuato con 50 nomi di persone. Persone che lui non ha mai incontrato prima, ma che comunque voleva sentire vicine; 50 nomi tra gli 805 milioni di persone che ancora oggi soffrono la fame nel mondo (Continua dopo il video).
Supporta anche tu il Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite e la lotta di Zlatan Ibrahimović contro la fame nel mondo. Per saperne di piu clicca qui. Scopri come aiutare e dove poter fare la tua donazione. 805 milioni di persone stanno soffrendo la fame, oggi. Accertati che tutto il mondo lo sappia. Condividi questo articolo aggiungendo l’hashtag #805millionnames.
Fonte milanosportiva.com