NORBELLO – Da quando milita in serie A1 non le era mai successo di terminare il campionato nel mese di marzo. Per quattro anni consecutivi la formazione giallo blu riuscì a piazzarsi sempre nelle prime quattro posizioni, assicurandosi di movimentare anche l’appendice alla fase regolare. Domenica ci sarà l’insolito rompete le righe anticipato. Potrebbe risultare inutile anche sciorinare il massimo impegno per agguantare almeno il quinto posto. Infatti la sera prima il Vallecamonica ospiterà la Bagnolese e in caso di vittoria delle camune, anche quel piccolo traguardo verrebbe meno. Ma con grande professionalità si onorerà ugualmente l’ultimo impegno sportivo che anticipa una fase di nuove prospettive: il presidente Simone Carrucciu, in sintonia con la sua affiatata dirigenza, la sta approntando con molta cautela ma con le idee abbastanza chiare.
Serie A1 Femminile – Girone Unico Nazionale
Settima giornata di ritorno – Domenica 15 Marzo 2015 – Ore 10:00
A.S.D. Quattro Mori Cagliari A.S.D. Tennistavolo Norbello
GIALLO BLU MAI VITTORIOSE NEL GIRONE DI RITORNO A dicembre le norbellissime rischiarono più del dovuto, nonostante al team cagliaritano mancasse la sempre pericolosa Irina Bagina. Ci pensò Ganiat Ogundele a dare dispiaceri sia ad Angeliki Papadaki, sia a Marina Conciauro. Terminò 4 a 2 per le padrone di casa con punti di Marialucia Di Meo (2) e uno a testa delle sue compagne. Attualmente la nigeriana del Quattro Mori è la più prolifica della sua squadra (48%), seguita dall’italo russa (44%) e da Silvia Deligia (5%). Il club di via Crespellani, retrocesso da tempo, è reduce da un pareggio in trasferta con l’altrettanto spacciata Appiano. Fa ancor più paura lo “score” del sodalizio guilcerino che nel girone di ritorno ha prodotto un solo punto (anche lui contro l’Appiano).
Da tutte queste premesse potrebbe scaturirne un match comunque animato e godibile.
Campionato Regionale Serie D1 Maschile – Girone B
Seconda giornata di ritorno – Sabato 14 Marzo 2015 – Ore 16:30
Saturnia Cagliari A.S.D. Tennistavolo Norbello
UN TESTA – CODA DA NON FALLIRE Vincere è d’obbligo per non farsi raggiungere dal Guspini A che continua a tallonare la prima della classe. Al Palatennistavolo di Cagliari farà gli onori di casa una squadra dall’anagrafe eterogenea che non ha ancora mosso la classifica. Per la trasferta nel meridione saranno mobilitati quasi tutti: Nazzaro Pusceddu, Silvio Dessì e Peppe Mele e Mauro Mereu.
Ufficio Stampa A.S.D. Tennistavolo Norbello