MILANO – Domenica 19 aprile l’Arena Civica Gianni Brera di Milano sarà teatro della manifestazione benefica “In campo con il cuore”, a ingresso gratuito con offerte libere che verranno destinate all’acquisto di defibrillatori da donare ad Associazioni Sportive Dilettantistiche del capoluogo lombardo. L’evento è promosso da In Campo con Il Cuore, Associazione Sportiva Dilettantistica in collaborazione con Aquas-Associazione per la Qualità e il Sociale, GF Communications & Eventi, Sportland e San Siro 2000 ed è patrocinato dal Comune di Milano, AREU 118 (Azienda Regionale Emergenza Urgenza), dal numero unico europeo 112 e dal CONI Regionale. Lo riferisce l’ufficio stampa dell’U.S. Acli Lombardia.
IL PROGRAMMA
ore 10.00 Trofeo Angelo Marra (Il Presidente del Consiglio Comunale di Milano scomparso prematuramente a 43 anni nell’ aprile del 2004). Si sfideranno quattro squadre: Amici di Marra, le rappresentanze dell’Arma dei Carabinieri, del Comune di Milano e della Regione Lombardia.
ore 14.00 “Champions League” di Milano. Si incontreranno le squadre che hanno vinto i campionati 2014\15 di Sportland e del US Acli di calcio a 11.
ore 15.30 Torneo giovanile In campo con il cuore. I bambini dell’Academy di Sportland disputeranno delle partitelle 5vs5 con altre squadre e società amiche.