MONTESILVANO (PESCARA) – Domenica 19 aprile è stata davvero una giornata perfetta per l’Acqua&Sapone Emmegross di calcio a 5. La squadra abruzzese ha infatti festeggiato per gli splendidi risultati ottenuti da Under 21, Giovanissimi e Allievi, come riporta il sito ufficiale del club (www.acquaesaponec5.it).
L’UNDER 21 passa agli ottavi di finale scudetto dopo aver superato 7 a 2 l’Alma Fano che nelle Marche si era imposta 5-2. A segno sono andati Mongelli, Di Matteo (doppietta), Giansante, Baiocchi, Schiochet e Maura. Mambella ha sostituito tra i pali l’infortunato Montefalcone e ha compiuto grandi parate.
I GIOVANISSIMI hanno battuto con un netto 6-0 il Tollo conservando il punto di vantaggio in classifica su Pescara e festeggiando così il titolo di campioni regionali, il terzo consecutivo. Ora per i ragazzi del 2000/2001 c’è il sogno delle Final Eight.
GLI ALLIEVI avevano già brindato vincendo il derby di Pescara al Palarigopiano. Per loro nell’ultima sfida casalinga la meritata passerella con l’ovazione della società. I nerazzurri sul campo hanno travolto 7-2 il Minerva Chieti.