ROMA – Doppio appuntamento con la Danza Sportiva in questo fine settimana primaverile.
Chisinau ospiterà il 25 e il 26 aprile prossimi, i Campionati del Mondo Under 21 Latin e i Campionati Europei Youth Standard, offrendo a tutti gli appassionati un ricco programma di gare ad altissimo livello e per tutti i gusti. Quattro le coppie convocate dalla FIDS a rappresentare l’Italia in questa delicata trasferta moldava.
IL 25 APRILE Sabato 25 ai Campionati del Mondo Under 21 Latin, toccherà ai Campioni Italiani Salvatore Termini e Federica Cillari, guidare,con la loro esperienza nelle competizioni internazionali, l’altra coppia in gara, i Vice Campioni Vincenzo Termini e Anna Scintu, alla prima convocazione insieme.
IL 26 APRILE Domenica 26 sarà la volta delle altre due coppie italiane, impegnate a rappresentarci nel Campionato Europeo Youth Standard: i campani Vincenzo Chianese con la sua partner Francesca Pia Palmieri e i Campioni Italiani Andrea Roccatti e Flaminia Iannone. Prima volta in Moldavia per Vincenzo e Francesca Pia , che insieme ormai da undici anni, di competizioni internazionali ne hanno affrontate parecchie. I giovanissimi Andrea Roccatti e Flaminia Iannone, Chisinau invece, la conoscono bene, avendo conquistato proprio lì, un’ importante finale ai Campionati del Mondo Youth Standard, lo scorso ottobre.
Comunicato Stampa