REDAZIONE (MILANO) – È andato in scena al palasport di Spello l’atto finale del campionato under 16 femminile di eccellenza regionale, che ha visto la Todi San Mariano prevalere per 3-1 sulle pari età della School Volley Perugia. Lo riferisce il sito ufficiale della squadra vincitrice (www.todivolley.it).
IL TABELLINO
TODI SAN MARIANO – SCHOOL VOLLEY PERUGIA = 3-1
(25-20, 25-18, 22-25, 25-22)
TODI SAN MARIANO: Antonini, Bonini, Bragetti, Ciancio, Donati, Federici, Maggi, Martinoli, Miorelli, Morarelli, Palomba, Valocchia, Vata, Urbani. All. Roberto Farinelli e Massimiliano Urbani.
PERUGIA: Brizzi, Cafarda, Ceccarelli, Gallina, Giacomino, Lomurno, Manferini, Mecarelli, Nana, Rinaldi, Suriani. All. Sabrina paparelli e Chiara Francisci.
Arbitri: Michele Piersanti e Claudia Colucci.
LA RAPPRESENTATIVA PROVINCIALE napoletana si è invece aggiudicata il Trofeo delle Province 2015 imponendosi con la selezione maschile (2000) e femminile (2001). Lo riporta sportinpenisola.com (www.sportinpenisola.com).
NELLA PALESTRA di via Verdi a Nereto infine si sono affrontate Non Solo Volley Giulianova e Olimpia Mosciano per la finale di pallavolo mista del campionato provinciale Csi di Teramo. Match senza storia che ha visto la NSV Giulianova chiudere il discorso con un secco 3-0. Lo comunica il portale del Centro Sportivo Italiano Teramo (www.csiteramo.it).