MILANO – I Centri Porsche di Milano, che hanno da poco annunciato la collaborazione con una nuova scuderia (la Lem Racing), prenderanno a breve parte alla Porsche Carrera Cup Italia 2015, il campionato agonistico monomarca in partenza a fine maggio dal circuito di Monza.
PORSCHE CARRETA CUP ITALIA La Porsche Carrera Cup Italia, nata nel 2007, si appresta quest’anno ad affrontare la sua nona stagione agonistica con un calendario di sette weekend, da maggio ad ottobre, che vedrà i piloti impegnati nei più famosi circuiti italiani, tra cui il “Mugello Circuit” del Mugello, il “Misano World Circuit Marco Simoncelli” di Misano, l’autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola e l’Autodromo Nazionale di Monza.
TEAM LEM RACING Il nuovo Team Lem Racing – Centri Porsche di Milano si prepara dunque ad affrontare con grande determinazione il Campionato affidando le diverse competizioni del calendario 2015 alla grinta di tre giovani e talentuosi piloti: Aku Pellinen, Dasheng Zhang e Stefano Colombo. Tutti i piloti del team stanno inoltre partecipando allo Scholarship Program, un programma speciale di coaching che prepara gli Under 26 per le gare della competizione e permetterà di selezionare il pilota che rappresenterà l’Italia all’International Scholarship Program promosso da Porsche AG. I piloti saliranno a bordo delle due nuovissime 911 Gt3 Cup, pronti a sfidare gli altri Team in gara.
Comunicato stampa