REDAZIONE (MILANO) – L’Under 13 maschile del Porto Robur Costa è campione regionale dopo aver sconfitto per 2-0 nel concentramento finale Carpi e Parma. Il prossimo appuntamento per la formazione vincitrice è la Manifestazione Interregionale in programma a Cividale del Friuli il 14 giugno.
JESI L’Associazione Sportiva Dilettantistica Volley Club Jesi, in collaborazione con l’oratorio Don Bosco di Monsano organizza dall’8 al 12 giugno il Secondo Torneo di pallavolo Giovanile – Memorial Daniel Goffi. In campo ci saranno ragazzi e ragazze delle categorie Under 13, 14, 15 e 1.a divisione. Lo riporta il sito dell’Asd Volley Club Jesi (www.volleyjesi.it).
AL PALAZZETTO DELLO SPORT di Fiumicino il 6 giugno si terrà la manifestazione “Volley Nuvole e Colori Free”organizzata dalle Associazioni “I Mille Colori dell’Albero della Vita”, “Testa tra le Nuvole” e Volley Fiumicino. Verrà allestita un area espositiva all’esterno mentre all’interno si susseguiranno una serie di esibizioni presentate da Stefano Santi. I bambini di “Testa tra le Nuvole” daranno vita alla partita del cuore con la telecronaca di Andrea Falsetti che si occuperà anche dell’animazione per i più piccoli come riferisce il portale di Volley Fiumicino ( www.volleyfiumicino.it ). Non mancherà un’esibizione degli atleti del settore giovanile della Volley Fiumicino, “l’IronMan Pignatta” per i bambini e gli adulti più temerari, e tanto altro ancora. A completare il tutto per i più piccoli verranno allestiti dei campetti da minivolley e un piccolo laboratorio per creare lavoretti con le proprie mani.