DESENZANO – Si svolgerà domenica 7 giugno, a partire dalle ore 9, la tappa finale del Grand Prix Propaganda Sport Management. Teatro dell’evento, giunto alla sua nona edizione, sarà il Centro Natatorio “G. Signori” di Desenzano del Garda, impianto gestito dalla stessa Sport Management.
DICIANNOVE SEZIONI Scopo della manifestazione è quello di avvicinare i bambini della Scuola Propaganda alle competizioni agonistiche. In totale saranno 19 le sezioni partecipanti, comprese alcune società esterne al gruppo SM, per un totale di oltre 350 piccoli atleti. Queste le sezioni partecipanti: Cassano D’Adda, Ghedi, Desenzano del Garda, Giò Club di San Giovanni Lupatoto, Segrate, Treviglio, Montecchio Maggiore, Mantova, Desio, Melzo, Pergine, Thiene, Monza, Lecco, Piscine Santini di Verona, Camuzzago, Rho, Sporting Club Milano e Seven Infinity.
BAMBINI AL CENTRO I piccoli atleti si cimenteranno in gare sui 25 mt o 50 mt, a seconda delle varie categorie. Al centro del progetto, dunque, ci sono i bambini, per i quali è previsto un programma tecnico in grado di prepararli alle competizioni agonistiche senza tralasciare aspetti educativi fondamentali, come il rispetto dell’avversario.
BLU CAMP Le gare del weekend saranno anche l’occasione per inaugurare la nuova stagione estiva con l’apertura della vasca esterna da 50 mt e di un ampio solarium. Per i più piccoli da lunedì 8 giugno partirà il Blu Camp, il grest estivo organizzato da Sport Management, nella quale ogni giorno sono in programma corsi di nuoto e attività ludico sportive. Riservato a bambini dai 3 ai 14 anni, la giornata tipo prevede oltre alla lezione di nuoto, anche laboratori didattici, altri sport e giochi in piscina.
Immancabile il kit in perfetto stile Blu Camp (per info e dettagli visitare il sito www.piscinedesenzano.it).
Ufficio stampa Sport Management c/o DMTC srl