SARONNO (VA) – Camilla Pellegrino, atleta nata il 12 febbraio 2000, entra a far parte del roster del Saronno softball, impegnata nel prossimo campionato cadette 2016 con la classica formula del prestito annuale. Pellegrino, cresciuta nel vivaio Bovesano, giunge a Saronno dopo due anni trascorsi nella formazione della Loggia Softball con buonissimi risultati tecnici raggiunti tra cui una finale di campionato Italiano cadette nel 2014 e ottimi numeri sia in attacco che in difesa. Camilla metterà a disposizione i propri talenti anche nella formazione Torinese delle Jacks che parteciperà al prossimo campionato seniores.
SKATCH BOVES Nella filosofia del nuovo corso della società, lo Skatch Boves è sempre pronto a dare la possibilità di crescita ai propri tesserati guardando sempre più all’orizzonte di atleti giovani e talentuosi, con grande disponibilità alla crescita, attitudine all’impegno, al lavoro di squadra ed individuale. Nel contempo si vuole ringraziare il softball La Loggia per il magnifico lavoro svolto sulla ns. atleta, in questi due anni di permanenza presso la loro società.
ACCADEMIA PIEMONTESE BASEBALL Al di là del Ticino è stata intanto definita la squadra tecnica dell’Accademia Piemonte baseball 2015-2016. Istruttore responsabile tecnico del corso, Gianmario Costa, specializzato in materia tecnica con il supporto dei tecnici delle selezioni regionali Filippo Spataro (Hitting coach) e Luca Costa (interni) sarà inoltre coadiuvato da coach Pier Paolo Illuminati per i ricevitori. Oltre ai tecnici residenti in accademia Costa si avvallerà la facoltà di invitare tecnici qualificati per clinic dedicati. Istruttore, specializzata in materia motoria, fisica, e metodologica Isabella Dalbesio.