CAGLIARI – L’esclusivo circuito di running solidale tutto al femminile SoloWomenRun, organizzato da 42K in collaborazione con Asd Bavisela, annuncia il programma di eventi 2016, tra conferme e novità.
PRIMA TAPPA La prima data sarà domenica 6 marzo a Cagliari dopo il grande successo registrato quest’anno con oltre 1500 donne al via. Si continua il 10 aprile con la grande novità di Milano, nella splendida location del Parco Nord, e poi il 30 aprile a Trieste, città dove l’iniziativa è nata nel 2013.
RESPONSABILITÀ SOCIALE Ogni evento sarà abbinato a un progetto di responsabilità sociale nell’ambito del mondo-donna che sarà individuato di volta in volta sul territorio.
LA FORMULA Formula già collaudata con un percorso Challenge di 10 km riservato alle atlete ed uno aperto a tutte, denominato Open, di 5 km da completare correndo o passeggiando.
ISCRIZIONI Sarà possibile iscriversi online sui siti swr.it (di prossima attivazione) e su bavisela.it ma anche presso i SoloPoint di volta in volta attivati nelle città di riferimento delle singole tappe. La SoloWomenRun Challenge è abbinata Asi e potranno parteciparvi tutte le tesserate Eps/Coni e Fidal.
NEWS E AGGIORNAMENTI Tutti gli aggiornamenti e le informazioni sul circuito SoloWomenRun sono disponibili anche sui social network collegati, in particolare twitter e la pagina dedicata su facebook.
Ufficio stampa 42K-Bavisela