REDAZIONE – SportSmall.it tramite Max Cavallaro ha intervistato Massy Pipitone, comico diventato celebre a Colorado con alcuni personaggi tra i quali Tony Manero, tratto dal famoso personaggio interpretato da Travolta con cui in modo ironico venivano raccontate le differenze tra le discoteche degli anni 70 e quelle odierne, e più in generale le diversità tra le due ‘epoche’. E al termine dell’intervista non si è sottratto alla famosa imitazione… per poi annunciarci nuove idee pe la sua comicità nel 2016
Massy, tu sei un tifoso?
«Io sono tifoso della tavola ormai, come si può evincere dal gonfiore della maglietta. Non fa difetto la maglietta, è quello che c’è dentro che è difettato. Beh, fino a qualche anno fa simpatizzavo per la Juventus. Se mi chiedi la formazione per me ci sono ancora Platini, Tacconi…»
Poi cosa è successo?
«Mi sono dedicato in primis alla musica, e poi allo spettacolo».
Questi eventi per i bambini come li trovi?
(è stato intervistato ai margini di Campioni in tour Christmas Day, vai QUI )
«Molto costruttivi e importanti perchè, come ha detto qualche mio collega, lo sport quando viene praticato fin da piccoli aiuta a disciplinarsi».
Cosa auguri agli sportivi e non per il 2016
«Auguriamo un po’ di onestà a tutti quanti, che lo sport vengano praticato nel modo più onesto e corretto possibile. Anche alla tifoseria mi rivolgo: ‘Ragazzi, andate a vedere la partita, sfogatevi, ma con le urla, non con le mani. Cercate di stare tranquilli’».
Dove troveremo Max Pipitone nel 2016?
«A casa mia a cercare di studiare qualche pezzo nuovo, chissà».