CORMANO (MI) – Durante la giornata dell’Epifania si è svoltoa la 2^ edizione del Torneo “Befana in Volley”, alla kermesse di mini volley oltre alla PSD Cambiaghese anche Cormano, padrona di casa, Bresso, Cologno Cassano, Novate. Hanno partecipato oltre 150 atlete con la formula classica dei concentramenti di Mini. Ogni società ha presentato piu formazioni che divise in gironi si sono affrontate tra loro al meglio dei 30 punti.
CAMBIAGHESE La Cambiaghese si è presentata con 18 piccole atlete divise in quattro squadre guidate dall’allenatrice Lara Stucchi con alcune giovani del 2008 alla loro prima esperienza. Impegno e puro divertimento hanno caratterizzato la giornata festosa della “Befana”. Si è vista anche una buona preparazione di base e un incontenibile spirito di squadra.
DISEGNI Oltre alle gare, gli organizzatori hanno fatto disegnare alle atlete sul tema dell’Epifania e alla fine hanno premiato le formazioni con palloni, dolciumi e gadgets. La giornata si è conclusa tra i festeggiamenti alle “befanine” e il clamore dei genitori e dei nonni festanti, hanno fatto da colonna sonora alla buona riuscita della manifestazione. Ora le piccole piccole grandi atlete ricominceranno con gli impegni di gara in febbraio.
PSD Cambiaghese