ASCOLI – Lunedì 11 gennaio arriva un nuovo appuntamento con il Burraco. Ma prima c’è da ricordare che nei giorni scorsi si era svolto “Il burraco della befana”, iniziativa che ha coinvolto decine di appassionati del gioco di carte che si sono radunati nel giorno dell’Epifania presso il Centro socio culturale Tofare in via Oristano. La classifica del torneo singolo ha visto prevalere Giovanni Manzi che ha preceduto Mauro Biancacci, Laura La Spina, Daniela Manfroni e Maria Teresa De Luca.
Nel torneo a coppie si sono imposte Maria Teresa De Luca e Daniela Manfroni, secondi classificati Massimo Gori ed Annarita Passaretti, terzi Idelba Gabrielli e Mauro Biancacci, quarti Sanzio Storoni e Silena Salvucci. Il premio tecnico è andato alla coppia formata da Antonio Accorsi e Maria Angela Sciamanna.
NUOVO APPUNTAMENTO Intanto lunedì 11 gennaio si ripeterà l’appuntamento con il consueto torneo del lunedì che sta andando avanti da tre mesi con una notevole partecipazione di appassionati di questo gioco. L’accreditamento delle coppie avrà luogo alle ore 20,30. Il via ci sarà alle ore 21. Il torneo si svolgerà con la formula dei 4 turni: 3 mitchell e 1 danese, per 4 smazzate.
Us Acli Marche