MILANO – Un’altra sfida di cartello attende i rossoblu sabato 23 gennaio: trasferta toscana per l’HC Milano Quanta che si recherà ad Empoli, per affrontare la capolista Molinese. Da segnalare l’orario inusuale: la partita si disputerà, infatti, alle 15.30. Visto il buon momento di forma di entrambe le squadre il duello sarà più che mai acceso.Voci rossoblu. A Riki Tessari e Juraj Franko il compito di fare il punto, in vista dell’imminente incontro.
Tessari Abbiamo grande attenzione e rispetto nei confronti della Molinese. È una squadra in continua crescita: i loro punti di forza sono la freschezza, l’euforia e il talento. Non dobbiamo sottovalutarli. Il roster rossoblu è al completo, ci sarà anche Gruber. La pista di Empoli non è molto congeniale al nostro gioco, contro la Molinese dovremo quindi avere massima disciplina e determinazione. Il nostro obiettivo al momento è uno solo: giocare bene sul campo per continuare a vincere, partita dopo partita.
Franko Sabato sarà una “lotta”: noi non dovremo sbagliare, dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo; loro vorranno confermare questo momento positivo con un bel risultato. Sono giovani e pattinano molto in pista. Vogliamo e dobbiamo portare a casa 3 punti.
Appuntamento a 23 gennaio, alle ore 15.30, a Empoli, in via della Maratona.
hcmilano.quanta.com