Nel campionato provinciale di 1^ div. Femm. girone B la capolista Cambiaghese mantiene l’imbattibilità in campionato superando l’ostacolo Cassina Nuova. Ancora una gara posticipata per il Carugate che ora si trova a -7, tutte vincenti le inseguitrici, primo punto per il Trucazzano.
BOLLATE (MI) – La scarsa concentrazione della Cambiaghese, nel primo set contro il Cassina, determina una serie di errori che consentono alle avversarie di giocare il set punto a punto fino al 20 pari e alla fine di avere la meglio. Migliora la prestazione della Cambiaghese nel secondo set e una volta raggiunto un po’ di vantaggio, nonostante qualche incertezza, le cambiaghesi pareggiano. Terzo e quarto set senza storia chiudono l’incontro sul 1 a 3 mantenendo il primato in classifica e il titolo di campione d’inverno.
IL COMMENTO «Non è stata una partita facile – ci racconta l’opposto Cagni – e sono poco soddisfatta della mia prestazione e dell’approccio alla gara di tutta la squadra, ma l’importante era portare a casa i 3 punti. Contro di noi le avversarie si mostrano sempre agguerrite perché superare la squadra in testa è motivo di orgoglio, non avendo niente da perdere. Questo dobbiamo darlo per scontato».
IN AGENDA Il 29 gennaio comincia una sequenza di partite decisive perchè nel prossimo mese incontreremo, una dopo l’altra, le formazioni di alta classifica che determineranno la reale forza della nostra squadra. Io ho grande fiducia in questo gruppo che ci sta dando tante soddisfazioni. La stessa soddisfazione anche per la nostra 3^ div. femm. che è prima in classifica nel girone D.
RISULTATI 13° giornana Prima divisione fem. girone B proviciale Milano Fipav
CUS STATALE – . S. CARLO OR. BETTOLA ASD 3-1
O.F.I – ASD PGS ARDOR 3-0
VBC TRUCCAZZANO ASD – A.S.D. VOLLEY TEAM PIOLTELLO 2-3
ASD CASSINA NUOVA B – P.S.D. CAMBIAGHESE 1-3
ASD PGS ARDOR – ASD ZERONOVE 3-1
A.S.D. ALBA SEGRATE – POLISPORTIVA CARUGATE n\d
LIBERTAS SESTO – A.S.D. PALLAVOLO CERNUSCO 3-1
Classifica
37 P.S.D. CAMBIAGHESE – 30 POLISPORTIVA CARUGATE – 28 CUS STATALE – 24 A.S.D. ALBA SEGRATE– 23 ASD PGS ARDOR – 22 LIBERTAS SESTO – 20 O.F.I. – 17 A.S.D. VOLLEY TEAM PIOLTELLO – 16 POL. S. CARLO OR. BETTOLA ASD –13 ASD POL. CASSINA NUOVA, A.S.D. PALLAVOLO CERNUSCO, ASD ZERONOVE – 7 A.S.D. AQUILA AZZURRA MELZO – 1 VBC TRUCCAZZANO ASD
PSD Cambiaghese