VERONA – Il Team IN SPORT Running (www.insportsrl.it) festeggia San Valentino correndo alla “Gensan Giulietta & Romeo Half Marathon” di Verona, una delle mezze maratone con il maggior numero di classificati in Italia, giunta alla sua 9a edizione. Domenica 14 Febbraio, la squadra, già decimata da infortuni e influenze, non si è lasciata intimorire dalla pioggia ed ha portato tutti i suoi componenti fino all’affascinante e spettacolare traguardo ai piedi dell’Arena in Piazza Brà.
RISULTATI Da segnalare i risultati di: Marco Aperlo 1.38, Stefano Limonta 1.41, Carlo Laurini 1.50, Andrea Morello 1.44, Ilenia Porcheddu 1.55, Claudia Brunetti 2.25. Al termine dei 21.097 Km di adrenalina e fatica tra le vie della città più romantica d’Italia, gli Atleti IN SPORT hanno trovato il meritato relax presso il Centro Sportivo IN SPORT Le Golosine (Via Tanaro ang. Via Chioda) dove hanno potuto svolgere una mirata seduta defaticante in acqua.
MOVEMENT Anche il Team Running IN SPORT aderisce al Progetto “Movement”, incentrato sulla lotta alla sedentarietà e alla massima promozione dell’attività sportiva alle persone di ogni età, che si sta sviluppando nella Stagione 2015-2016.
Da Comunicato Stampa
In Sport