MODENA – Venti squadre maschili, sei femminili, un mese di gare e alla fine ecco le regine: Tieffe Service nel maschile e Vis San Prospero nel femminile. Va in archivio anche questa edizione della Winter Cup di calcio a cinque targata Csi, Centro Sportivo Italiano di Modena.
Buona adesione da parte di formazioni provenienti da tutta la provincia, la Winter Cup è stata l’occasione per mettersi alla prova anche durante la pausa invernale.
UOMINI Nella gara maschile netta affermazione della Tieffe Service che sul campo della Città dei Ragazzi ha regolato una delle favoritissime della vigilia, la Carrozzeria Pignatti: 14-2 il risultato finale.
DONNE In ambito femminile, nell’impianto di San Donnino, è stata la Vis San Prospero ad avere la meglio contro la Magica Vignolese: la gara è terminata col punteggio di 5-1. Dopo la fortunata esperienza di quest’anno, l’anno prossimo il torneo avrà sicuramente un seguito, ma soprattutto la commissione calcio del Csi comincia già a pensare ai tornei che animeranno la primavera e l’estate modenese. E sarà un’estate tutta in… campo.
Da Comunicato
Ufficio stampa CSI Modena