Focus: Militello – Ramieri – Striscia la Notizia
Ancora una volta Striscia la Notizia, è vicino al pianeta dello sport, con la sua satira pungente e divertente. Un appuntamento ormai fisso quello del tg satirico targato Mediaset con questo mondo e dopo i tanti tapiri consegnati a svariati atleti da Valerio Staffelli, ecco arrivare un video di congratulazioni per il tecnico Romano, ormai considerato in Inghilterra un vero e proprio eroe. Ecco cosa è successo… (SpSm.it).
COLOGNO MONZESE – A Striscia la Notizia Cristiano Militello ha incontrato l’allenatore del Leicester City, Claudio Ranieri, dopo che è riuscito a far vincere per la prima volta la Premier League alla squadra delle “Foxes”, le Volpi.
L’inviato di Striscia ha portato a Ranieri un videomessaggio con i complimenti per l’impresa da parte di numerosi personaggi del panorama sportivo italiano: da Arrigo Sacchi a Francesca Piccinini, da Javier Zanetti a Tania Cagnotto, da Luciano Spalletti ad Alex Zanardi, da Lorenzo Insigne a Roberta Vinci, da Giorgio Chiellini a Mario Balotelli e i campioni del mondo Luca Toni, Gennaro Gattuso e Paolo Rossi.
Il tecnico, intercettato al campo di allenamento di Leicester, nel Regno Unito, ha risposto: «Grazie è stato un regalo inaspettato e veramente bello. Ciao ragazzi, complimenti, la trasmissione è stupenda».
TWITTER @Striscia
www.striscialanotizia.mediaset.it
Da Comunicato
Ufficio Stampa
Striscia la notizia