Focus: Lichtsteiner -Juventus – Milan – Coppa Italia – Allegri
Premessa. A Premio sport è interventuno il difensore della Juve, il giorno dopo la sconfitta in casa del Verona, una battuta d’arresto che ha fermato la lunga striscia positiva che i bianconeri avevano costruito in questa stagione da record. Una risultato negativo, che ha lasciato interdetti critica e tifo sopratutto perché si avvicina la finale di Coppa Italia con il Milan e la squadra sembra non essere ne al meglio ne, sopratutta concentrata. Lo stesso Allegri ha richiamato ad un «Basta, feste», che sa di autentica strigliata, e ad una flessione che la squadra poteva ma non doveva avere. Lichtsteiner entra nella questione parlando di quello che sarà secondo lui la sfida con i rossoneri e commentando da par suo ciò che Max Allegri ha espresso a ragion veduta. La finale si preannuncia piena di contenuti e attese, visto che dall’altra parte il Milan è attesa ad una sfida che vale più di una stagione.
COLOGNO MONZESE – Lunedì 9 maggio 2016, la redazione di “Premium Sport” ha realizzato un’intervista al difensore della Juventus, Stephan Lichtsteiner.
«Allegri ha detto che non bisogna più festeggiare?
Sono d’accordo con lui, la gara di ieri non è andata come volevamo ma se c’era una partita da sbagliare era quella di Verona. Non è un allarme comunque, abbiamo perso una partita nelle ultime 27 e poi mancava mezza squadra.
L’obiettivo è vincere la seconda Coppa Italia consecutiva?
E’ il nostro obiettivo, siamo molto carichi per la finale come lo è il Milan. Sono in difficoltà ma restano una squadra fortissima e non sarà una sfida facile. Noi ci prepareremo bene in queste due settimane per andare a Roma a prenderci la Coppa Italia».
Dichiarazione pervenuta da
Ufficio Stampa Mediaset
Focus: Lichtsteiner -Juventus – Milan – Coppa Italia – Allegri