Focus: Pro Kombat Fight Show, Insieme per l’integrazione, Sport e Solidarietà.
Nell’articolo news delle regioni: PUGLIA, LOMBARDIA, EMILIA ROMAGNA.
PRO KOMBAT FIGHT SHOW– BARLETTA Domenica 17 maggio a Barletta si è tenuto il il quinto “Pro Kombat Fight Show”. Hanno trovato spazio diverse discipline come K1, Muay Thai, Mma, Kick Boxing e Ick Boxing. La manifestazione è stata anche l’occasione, per la cittadinanza, di aderire donando un euro alla campagna di solidarietà di Ai.Bi. (Amici dei Bambini) Puglia, associazione di volontariato che opera in Siria, nelle province di Idlib e Aleppo.
INSIEME PER L’INTEGRAZIONE – MILANO Mercoledì 18 maggio alle 18.45 è in programma un triangolare promosso da Kids United all’ istituto Leone XIII. Scenderanno in campo il Corelli team (rifugiati ospiti del centro di prima accoglienza), Leone Asd e Kids United per la categoria Under 21 all’insegna di un doppio motto: “Insieme per l’integrazione” e “Noi abbiamo sogni” secondo quanto riporta il sito ufficiale di Kids United (clicca qui).
SPORT E SOLIDARIETÀ. UN AIUTO CONTRO LE MALATTIE DEL SANGUE – CERVIA E’ andato in scena venerdì 13 maggio al Fantini Club di Cervia, un convegno promosso dall’A.I.L. (Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma) intitolato: “Sport e solidarietà. Un aiuto dallo Sport contro le malattie del sangue”. L’iniziativa si è svolta nell’ambito e in apertuta della Festa dello Sport (Cervia Sport City) svoltasi nei giorni 13, 14 e 15 maggio, promossa dalla Consulta dello Sport, articolata in grandi eventi, tra i quali la prima Ecomaratona del Sale. Il convegno è stato moderato dal giornalista sportivo Daniele Menarini, direttore del mensile Correre. Hanno preso parte all’evento Luca Coffari, Sindaco del Comune di Cervia, Gianni Grandu, Assessore allo Sport del Comune di Cervia e la senatrice ed ex canoista Josefa Idem. Lo riporta il sito ufficiale dell’Ecomaratona del Sale (clicca qui).
Focus: Pro Kombat Fight Show, Insieme per l’integrazione, Sport e Solidarietà.