Focus: camp estivo multisport Oplà 2016
NERVIANO – Presentazione ufficiale per il camp estivo multisport Oplà 2016, organizzato da Lombardia Nuoto all’ l’impianto Acqua & Fitness di Nerviano. Le attività inizieranno Lunedì 6 Giugno e saranno rivolte a tutti i bambini di età compresa tra i 5 e i 12 anni. Per il progetto Oplà è stato concesso il patrocinio del Comune di Nerviano.
LA FESTA Anche quest’anno è prevista una festa che presenterà il programma. La giornata è quella di Domenica 22 Maggio dalle ore 14.30, all’Acqua e Fitness Nerviano Via De Gasperi 23. L’incontro permetterà ai genitori di avere informazioni su vari aspetti organizzativi di Oplà, ma soprattutto di vedere impegnati i propri ragazzi in un pomeriggio di giochi e sport. I partecipanti infatti, avranno la possibilità di conoscere e provare alcune attività e sport che verranno proposti durante il camp estivo sia in vasca che all’aperto.
IL PROGRAMMA Il programma della festa di presentazione prevede: ore 14.30 arrivo e accredito; ore 15.00 inizio attività e presentazione del camp ai genitori; ore 16.30 termine delle attività; ore 16.45 merenda. La quota di partecipazione è di due euro per i tesserati Lombardia Nuoto e gli iscritti al camp dello scorso anno e di cinque per tutti gli altri. Tale importo, che verrà scalato dalla quota di iscrizione al camp, comprende lo svolgimento di attività in acqua e all’aperto, l’uso di docce e phon e la merenda. Al termine della presentazione i genitori, per non annoiarsi, potranno usufruire della promozione ideata per loro che prevede l’ingresso al nuoto libero o alla sala pesi a soli cinque euro. Per la festa è gradita la preiscrizione entro venerdì 20 Maggio, sino ad un massimo di 100 iscritti.
IL CAMP ESTIVO Il camp estivo Oplà offrirà ai ragazzi la possibilità di svolgere attività nuove e differenti. Nuoto e giochi di squadra sul campo da beach si alterneranno con pallanuoto, scherma, giochi alternativi e attività culturali e dedicate al riciclo. Oplà però non sarà solo sport. Obiettivi educativi e sociali permetteranno ai ragazzi di divertirsi in gruppo attraverso giochi e attività, ma anche di portarsi avanti svolgendo un’oretta al giorno i compiti delle vacanze.
MilanoSportiva.com
Focus: camp estivo multisport Oplà 2016