Premessa. Ultima giornata dei play off della prima div. FIPAV, vede la promozione della PSD Cambiaghese al campionato regionale che si aggiunge alle già promosse Pol. Quinto, Parabiago, Bresso e Carugate.
CAMBIAGO (MI) – Tante emozioni in gara 3 per le ragazze di Cambiago. I primi due parziali giocati a specchio: nel primo vittoria per la squadra di casa per 25-22, mentre il secondo vede il pareggio del Mesero che si aggiudica il set 23-25. Dopo lo spavento iniziale per il set perso le cambiaghesi non lasciano più spazio alle avversarie, anche grazie a una buona rotazione dalla panchina e si aggiudicano il set.
Ottima la formazione del Mesero che hanno creato non poche difficoltà alla Cambiaghese ma hanno dovuto cedere alla superiorità delle ragazze del tecnico Gatti per 3 a 1. Un anno intenso per la Cambiaghese fatto di numeri straordinari, non da record ma che dicono tanto di quanto ha fatto questo gruppo.
IL COMMENTO Abbiamo chiesto ai protragonisti di darci un commento in meirto alla loro stagione «Spettacolare sia per la parte tecnica che per le persone» dice Brenzy, «Indimenticabile» aggiunge Penzy, «incommensurabile» aggiunge l’allenatore Gatti ma solo perché ho finito gli aggettivi», «Esperienza fantastica e divertente» commenta la piccola Ale, «stagione super emozionante» dice Piwi, «Persone uniche» aggiunge Nico, «Un anno incredibile» chiosa Marty, «Strastosferico mi sono divertita un sacco» si accoda Sissy, «Persone meravigliose e ottimo livello di gioco» commenta Kendra, «Sarò ripetitiva ma..emozionante e indimenticabile» dice Ele, «Io ci sono stata poco ma gruppo fantastico» aggiunge Sere, «Per il risultato raggiunto per lo splendido gruppo e difficile raggruppare in unico aggettivo» dice la capitana Niki «Concordo in tutto quanto detto dalle mie compagne». Concordano i tre massimi dirigenti «Nella storia della società abbiamo già vissuto situazioni simili » dicono Boni Ciccio e Pippo «Ma è stupefacente quanto fatto quest’anno sia dal punto tecnico che umano».
Risultati finale play off Prima divisione femm. provinciale Milano Fipav
P.S.D. CAMBIAGHESE – PALLAVOLO MESERO 3-1
U.S. ARGENTIA PALLAVOLO – G.S. CAGLIERO 3-1