Focus: Cristian Brocchi, Tapiro, Striscia la Notizia, Milan, Coppa Italia
Premessa di AportAmall.it: Non tende a spegnersi l’eco della finale 2016 della Coppa Italia – Tim Cup. Per settimane si è parlato di una possibile mancata riconferma per la prossima stagione di Cristian Brocchi per la prossima stagione come tecnico del Milan. Sembra però che l’allenatore per il prossimo futuro faccia forza e leva sulla discreta prestazione contro i bianconeri. Tutto è in mano ai vertici del club che a breve dovranno scogliere i nodi della questione. La situazioneè nebulosa, sopratutto perché al momento non esiste un candidato forte per questa panchina, altro punticino a vantaggio proprio di Brocchi. Quello che pare più evidente è la necessità di una rifondazione tecnico e dirigenziale per il club di Berlusconi. Certo, la questione vendita società, non aiuta a schirarire le cose, visto che, anche qui all’orizzonte non sembra ci sia nulla di certo, anzi pare che le carte si siano rimescolate per l’ennesima volta… Niente cinesi? Quale futuro? Intanto ecco il Tapiro… un altro.
COLOGNO MONZESE – A Striscia la Notizia (Canale 5, ore 20.40), Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro a Cristian Brocchi per aver perso la finale di Coppa Italia contro la Juventus. Il tecnico del Milan, riguardo la partita di sabato sera,
ha dichiarato: «È andata male dal punto di vista del risultato, ma bene per l’atteggiamento. Il Milan ha dimostrato di potersela giocare. Il presidente ha fatto i complimenti per come è stata giocata la gara. La partita di ieri sera è stata giocata con lo spirito giusto». Alle domande sul suo futuro da allenatore dei rossoneri, Brocchi ha risposto: «Penso di avere qualche chance in più dopo ieri sera. Spero che si sia visto qualcosa del mio atteggiamento». Insomma, soddisfatto?: «Di sabato sera sì».
STRISCIA LA NOTIZIA – CANALE 5 – ORE 20.40
TWITTER @Striscia
SITO UFFICIALE DEL PROGRAMMA
www.striscialanotizia.mediaset.it
da Comunicato Uff Stampa Striscia
Focus: Cristian Brocchi, Tapiro, Striscia la Notizia, Milan, Coppa Italia