Focus: Alex Paraschiva, Virtus Entella, Trofeo Stefano Colasanti, Trofeo Piero Faraone, Trofeo Valle dei Templi, Segato Viola.
Nell’articolo news delle regioni: LIGURIA, LAZIO, SICILIA, CALABRIA.
PARASCHIVA RICHIAMATO DALL’ENTELLA – Il giovane calciatore del Ventimiglia Calcio Alex Paraschiva, a seguito di alcune sedute di allenamento svolte a Chiavari, è stato richiamato dai dirigenti dell’Entella per un incontro amichevole con il Vado che è andato in scena a Quiliano (Sv). La partita si è tenuta domenica 22 maggio. Paraschiva fa parte degli esordienti 2003 del Ventimiglia Calcio ed ha anche effettuato un altro provino con il Carpi. Lo riporta il sito ufficiale del Ventimiglia Calcio (clicca qui). Per il giovane si è trattato senza dubbio di una grande occasione per avvicinarsi a una formazione di notevole spessore.
TROFEO COLASANTI FARAONE – ALBANO LAZIALE Sono iniziati l’11 maggio e termineranno il 19 giugno al campo sportivo Pavona di Albano Laziale il primo Trofeo Stefano Colasanti e il primo Trofeo Piero Faraone. Le due manifestazioni sono riservate rispettivamente ai 2003-2004-2005 e 2006-2007-2008. Ad organizzare gli eventi è l S.S.D Albalonga Calcio. Lo riferisce la pagina Facebook ufficiale della società laziale.
TROFEO VALLE DEI TEMPLI – AGRIGENTO Dal 3 al 5 giugno Agrigento ospiterà il Trofeo Valle dei Templi delle 9 Province. A scendere in campo, nelle sfide di calcio a 7, saranno i bambini nati nel 2009. Teatro delle sfide è l’impianto sportivo La Pinetina. Ci saranno tra le altre formazioni partecipanti anche Palermo, Trapani e Catania, secondo quanto riferisce la pagina Facebook ufficiale dell’ASD Girgenti Calcio che promuove il torneo.
ESORDIENTI SEGATO VIOLA Gli Esordienti della Scuola Calcio Segato Viola hanno superato 5-0 l’Audax Bovalinese e disputeranno Domenica 22 la Finale Regionale Fifgc al Centro Sportivo Federale di Catanzaro secondo quanto riporta il sito ufficiale della squadra calabrese (clicca qui).
Focus: Alex Paraschiva, Virtus Entella, Trofeo Stefano Colasanti, Trofeo Piero Faraone, Trofeo Valle dei Templi, Segato Viola.