Focus: Marco Verratti
Premessa di SportSmall.it Periodo di grandi manovre per i top club europei, tra i tanti dubbi qualche certezza. Una di queste riguarda il Psg, e alla fuoriuscita abbondantemente sventolata in antcipo di Ibrahimovic. In lista per averlo? Si parla del Manchester Unitet certo, ma anche (ancora) del Milan. L’attaccante a brevissimo annuncerà la sua decisione, e non si escludono in tal senso sorprese. Ma chi lo sostituirà nella squadra della capitale francese? Se da una parte anche Cavani l’altro attaccante del Paris, parrebbe in uscita, la situazione per una squadra così ambiziosa si fa decisamente critica. A tirar fuori nomi, di più che validi sostituti, ci ha pensato il centrocamposta dei parigini stessi. Giudicate voi se il suo, è solo fanta calciomercato. Sostituire uno come lo svedese poi, non è di certo facile, lascia un vuoto tecnico ma anche carismatico e di leadership, tutti elementi fondamentali per rendere un team certo dei propri mezzi e ovviamente vincente. Ibra è un giocatore ancora prezioso, ed ingrado di incidere e di cambiar il volto di una partita come solamente le grandi leggende del calcio sanno fare. Prossime ore decisamente decisive.
COLOGNO MONZESE – Sabato 28 maggio 2016, nel corso del programma “Premium Champions”, il centrocampista del Paris Saint Germain Marco Verratti dichiara:
«L’Europeo sfumato per l’infortunio? Era un mio obiettivo a inizio anno, faccio parte di una grande nazionale, avevano fiducia in me e mi sentivo molto importante. Ho sofferto molto quando ho capito che avrei saltato l’Europeo ma il calcio è così, adesso devo solo pensare a recuperare il prima possibile.
Chi arriverà al posto di Ibrahimovic? Zlatan è un giocatore insostituibile, ci sono pochissimi giocatori più forti di lui, speriamo possa arrivare uno tra Cristiano Ronaldo, Messi o Neymar».
Dichiarazioni pervenute da
Direzione Comunicazione e Immagine
MEDIASET