Focus: Zonapontina Arena di Latina
LATINA – L’attesa è ormai terminata, i gironi sono stati sorteggiati e manca solo l’accensione dei riflettori per la seconda edizione dell’Arena Futsal Festival. Dopo la prima riuscitissima manifestazione dello scorso anno infatti Zonapontina e Gruppo Sportivo Italiano tornano in scena per il torneo di calcio a 5 più importante di Latina. Nessun limite di tesserati per una kermesse unica nel suo genere e pronta a conquistare gli spalti dell’Arena di Piazzale Prampolini anche quest’anno.
Saranno quindici le squadre ai nastri di partenza quest’anno suddivise in tre gironi da tre per il maschile e due gironi, sempre da tre, per quanto riguarda il torneo femminile, vera novità di quest’anno. Tra i maschi si parte all’inseguimento del titolo lasciato libero da Tabaccheria Christian con almeno già tre dichiarate pretendenti pronte a scrivere per la prima volta il proprio nome nell’albo d’oro. La prima è Magia Arredamenti che ha lavorato sodo per rimettere in piedi una squadra in grado di raggiungere, nuovamente, la finale e vincerla stavolta. La squadra di Sanavia dovrà fare i conti con i ragazzi dell’Autotrasporti Espressi e il Nama Store, incontrata (ed eliminata) lo scorso anno ai quarti.
Il girone A non sarà l’unico raggruppamento duro da vincere perché anche nel girone B Maramiao Pet Shop, altra pretendente al titolo, non avrà vita facile contro Planet Five e The Scottish Asd Alessandro Iannarilli. Anche nel girone C c’è più di una squadra che punta alla finale perché tra Top Dancing, Casa Bolognini e Bottega del Fornaio c’è una sola certezza, nessuna è sicura della fase playoff.
Saranno solo le ultime classificate a non accedere al tabellone finale mentre le migliori prime classificate avranno accesso diretto in semifinale. Stesso discorso per l’edizione femminile dove Real Tedesca, Telservice, Palestra Il Chiodo, Eagles, Andrew’s Pub e Atletico Cisterna si giocheranno la semifinale con seconda e terza che invece dovranno prima affrontarsi nei quarti. Il tutto con lo staff Zonapontina e Gruppo Sportivo Italiano che farà da cornice all’evento con foto, video, speaker ed interviste ogni sera.
Da Comunicato Stampa
Focus: Arena di Latina Zonapontina Focus: Arena di Latina Zonapontina Focus: Arena di Latina Zonapontina Focus: Arena di Latina Zonapontina Focus: Arena di Latina Zonapontina Focus: Arena di Latina Zonapontina Focus: Arena di Latina Zonapontina Focus: Arena di Latina Zonapontina Foc Focus: Arena di Latina Zonapontinaus: Arena di Latina Zonapontina Focus: Arena di Latina Zonapontina
1 Comment
No no no namastore ha perso i quarti l’anno scorso ed è stata eliminata non da magia arredamenti ma da tabaccheria Christian la vincitrice del torneo…