MILANO – Sabato 8 novembre i Centri Porsche di Milano saranno presenti a Monza in Piazza Trento Trieste – una delle piazze più grandi di tutta la città, posizionata a ridosso del centro storico, che ospita per la prima volta un evento del settore automotive diverso dal Gran Premio – dalle ore 10.00 alle ore 17.00 con alcuni modelli della gamma Porsche, tra cui Panamera Hybrid.
A disposizione dei clienti Porsche per l’intera giornata, un check sulle condizioni generali della propria vettura, previa prenotazione, con verifiche e controlli effettuati dai tecnici delle officine dei Centri Porsche di Milano. Ma il Monza Street Check è anche l’occasione per tutti i monzesi di passare una giornata divertente con la propria famiglia; è infatti prevista una Kids Area animata, dove i più piccoli potranno giocare con i modelli Mini Porsche a pedali, mentre i genitori potranno provare un’esperienza di guida unica con un test drive (esclusivamente su prenotazione) con una delle vettureoppure curiosare fra i prodotti della linea Porsche Design Driver’s Selection al corner dedicato.
Un sabato diverso per conoscere tutti i segreti di Porsche, da passare in compagnia di tutta la famiglia! Lo staff dei Centri Porsche di Milano sarà presente in Piazza Trento Trieste a Monza l’8 novembre dalle 10:00 alle 17.00. Per maggiori informazioni, prenotare il check della propria vettura o per riservare un test drive contattare il numero Porsche dedicato: 348/1749732 o inviare una mail a: staffmarketing2.cpm@porsche.it. www.milano.porsche.it
Porsche Panamera, foto ufficio stampa Porsche Italia
Ufficio stampa Porsche Italia