MILANO – Dal 12 al 18 settembre open week al Quanta Club a Milano in via Assietta 19, con una grande novità: arriva il Paddle.
COME FUNZIONA. Un’intera settimana di lezioni gratuite con gli istruttori del Quanta Club per provare i corsi e le attività della nuova stagione sportiva. Il programma della settimana è ricco e vario, tante le attività proposte: fitness, danza, beach volley, beach tennis, hockey, pattinaggio e soprattutto una grossa novità! Al Quanta Club arriva il famosissimo Paddle Tennis che sta spopolando in tutto il mondo… Si parte lunedì 12 dalle ore 10 e si prosegue per tutta la settimana. Sul sito quantaclub.com è possibile scaricare il programma con tutti gli orari dei tanti corsi da provare. Tutti i corsi invece inizieranno da lunedì 19 settembre.
GRANDE NOVITÀ IL PADDLE. Il Paddle – che unisce il meglio dello squash e del tennis – è un’attività motoria che, senza movimenti troppo aggressivi, consente di divertirsi e perdere calorie. Si può praticare sia a livello amatoriale sia a livello agonistico ed è perciò adatto ad atleti di ogni età. Per questo motivo il paddle si sta rapidamente diffondendo in Italia e nel resto d’Europa. Il Quanta Club ha deciso di realizzare ben due campi di paddle e di metterli a disposizione di quanti vorranno avvicinarsi a questo sport, chi invece già lo pratica potrà giocare in un ambiente riservato ed esclusivo. Durante la settima dello sport i due campi nuovi di zecca e tutta l’attrezzatura necessaria saranno a disposizione di quanti vorranno provare questo divertentissimo sport.
TENNIS, TANTE OPPORTUNITÀ. Per gli amanti del tennis invece c’è la possibilità di fare una lezione di prova gratuita, individuale o collettiva, insieme ai maestri del Quanta Club. Per fissare un appuntamento coi maestri di tennis e informarti sulle lezioni contatta la responsabile Manuela Zoni.
FITNESS CHE PASSIONE. Il nuovo centro fitness del Quanta Club offre 2000 mq, a disposizione di quanti vogliano allenarsi in palestra o frequentare gli oltre 20 corsi nelle tre ampie sale panoramiche. Nei giorni della settimana dello sport è possibile avere anche informazioni su tutti i corsi in piscina.
La struttura
All’interno di 62.000 mq di spazi verdi, il Quanta Club fa dello sport il suo fiore all’occhiello. Per rispondere alle esigenze degli sportivi propone:
• 16 campi da tennis (6 in terra rossa, 6 in Play-It, 4 in Clay Tech)
• 2 campi da mini tennis
• 2 campi da Paddle Tennis
• 5 campi da beach volley e beach tennis
• 2 campi da calcio a 7, e a 5 e un campo da trisball
• 2 piscine
• pista da hockey in line e roller
• fitness center da 2000 mq con una palestra e 3 sale corsi
• pista da running di 1km
• varie tipologie di spogliatoi